Juve-Atalanta%2C+Chiellini+senza+giri+di+parole+su+Vlahovic%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+un+giocatore+della+Juventus+fino+a+questa+data%26%238221%3B
spaziojit
/2025/09/27/juve-atalanta-chiellini-senza-giri-di-parole-su-vlahovic-sara-un-giocatore-della-juventus-fino-a-questa-data/amp/

Juve-Atalanta, Chiellini senza giri di parole su Vlahovic: “Sarà un giocatore della Juventus fino a questa data”

Juventus-Atalanta, manca ormai pochissimo: arrivano le parole di Giorgio Chiellini ai microfoni di Dazn nel pre partita.

La Juventus di Igor Tudor è chiamata a scendere in campo contro l’Atalanta di Ivan Juric: match valevole per la quinta giornata di Serie A. I bianconeri, in questo momento, sono al secondo posto a quota 10 punti, a -2 dal Napoli di Antonio Conte. Contro la Dea si prospetta una partita intensa e ricca di colpi di scena.

Nel pre partita, Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

Chiellini sicuro: “Vlahovic? Sarà con noi fino al 2026”

Sulla possibilità di occupare la prima posizione per qualche ora, in attesa di Milan-Napoli:

Primo posto? Io guardo ai prossimi novanta minuti che saranno molto importanti. Ci aspetterà una settimana molto bella e impegnativa. Questa gara in casa, che non siamo mai riusciti a vincere, sarà una bella sfida. Speriamo di fare una bella partita”.

Rispetto alla scelta di inserire l’ex Koopmeiners dal primo minuto:

Koop? Lui è un mediano, con l’Inter aveva giocato in una mediana a tre che può essere una soluzione per cambiare le partite. Dobbiamo sfruttare i suoi movimenti. Manu e Koop si stanno alternando, speriamo possano giocare al meglio”.

In merito alla situazione Vlahovic, Chiellini ha precisato:

Vlahovic sarà un giocatore della Juventus fino al 30 giugno 2026. Ciò che si legge in questi giorni è surreale. Si sta allenando bene, ha un ottimo atteggiamento sin dal primo giorno di ritiro. Il campo lo sta ripagando del suo ottimo lavoro”.

 

This post was last modified on 27 Settembre 2025 - 21:07 21:07

Carmine Acierno

Published by
Carmine Acierno