Yildiz%2C+parole+al+miele+per+la+Juve%3A+%26%238220%3BLocatelli+ha+ragione%26%238221%3B
spaziojit
/2025/09/26/yildiz-parole-al-miele-per-la-juve-locatelli-ha-ragione/amp/
Notizie sulla Juventus

Yildiz, parole al miele per la Juve: “Locatelli ha ragione”

Kenan Yildiz si svela a tutto tondo: l’ammissione sulla Juventus e su quanto accade nello spogliatoio alla Continassa

Kenan Yildiz è senza dubbio il calciatore di maggior talento attualmente presente nella rosa della Juventus. Un talento su cui il club bianconero ha deciso di puntare ad occhi chiusi dimostrandolo anche con scelte nette e precise. Già dalla scorsa stagione il calciatore indossa la gloriosa casacca numero 10, appartenuta ai più grandi: da Platini a Baggio, da Del Piero fino a Dybala e Pogba in epoca più recente.

Con l’avvento di Tudor è ora un pilastro della nuova Juve: trequartista “dentro al campo”, proprio come piace a lui. Ed i risultati si vedono eccome, con gol ed assist oltre a giocate sublimi. Una presenza talmente importante che per lui non c’è spazio per il turn over.

Yildiz, dal premio KOPA allo spogliatoio: la confessione del numero 10

Yildiz si è confessato a Cronache di Spogliatoio ed ha utilizzato parole al miele per la Juventus. In primis, un ringraziamento speciale ai tifosi che l’hanno eletto calciatore del mese. “Li ringrazio tanto, sono felice di aver iniziato la stagione in questo modo e speriamo di continuare così” ha ammesso il trequartista.

Yildiz, dal premio KOPA allo spogliatoio: la confessione del numero 10 (Ansa Foto) – SpazioJ

Quinto posto al premio KOPA del Pallone d’Oro, la lista che racchiude i migliori Under 21 del Pianeta, ha così commentato questo riconoscimento. “E’ stato fantastico essere in compagnia di quei calciatori, un sogno che si avvera. Durante gli allenamenti cerco di tirare sempre fuori il meglio di me, allenando sia i punti deboli che quelli forti“.

Immancabile, poi, un passaggio sulla Juventus e sull’ambiente all’interno dello spogliatoio. “E’ vero quello che Locatelli ha detto, siamo un fantastico gruppo, come una famiglia e nello spogliatoio ci divertiamo davvero molto“.

This post was last modified on 26 Settembre 2025 - 12:45 12:45

Giovanni Spinazzola

Published by
Giovanni Spinazzola