
Juve, la Premier fa sul serio per Bremer: fissato il prezzo (LaPresse) SpazioJ.it
Alcuni club di Premier League sono pronti a fare sul serio per Gleison Bremer: la Juventus ha fissato il prezzo per il difensore brasiliano.
Dopo il turno di riposo nella gara contro il Verona, Gleison Bremer è pronto a rientrare dal primo minuto. L’importanza del centrale brasiliano si è potuta notare proprio nel match del Bentegodi, con la difesa bianconera apparsa più volte in confusione e spesso in difficoltà quando sotto pressione.
Igor Tudor tornerà quindi già dalla gara di domani contro l’Atalanta ad affidarsi alla leadership di Bremer, pronto a guidare un reparto troppo in difficoltà nelle ultime tre gare. Le qualità dell’ex Torino sono sotto gli occhi di tutti e proprio per questo alcuni club di Premier League sarebbero pronti a fare sul serio per lui.
L’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a rimanere ai box per gran parte della precedente stagione è ormai alle spalle e Gleison Bremer si è già ripreso la Juventus. Che esista una squadra con il brasiliano ed una senza è sotto gli occhi di tutti e proprio per questo l’interesse di alcuni grandi club non manca.
Sia Liverpool che Manchester United avrebbero già mostrato interesse per il classe 1997, entrambi alla ricerca di un centrale di grande affidabilità ed esperienza per rinforzare il proprio pacchetto arretrato. La Juventus non intende privarsi di un tassello così importante e per farlo servirà un’offerta veramente irrinunciabile.
La Juventus vuole tornare grande e per farlo non ha intenzione di privarsi di un pilastro come Gleison Bremer. Per convincere i bianconeri a privarsi del proprio leader difensivo servirà quindi un’offerta irrinunciabile, una cifra fuori mercato che sia quasi impossibile da rifiutare.
Secondo quanto riportato dal QS, la dirigenza bianconera ha le idee chiare sulla valutazione del centrale brasiliano: non meno di 60 milioni di euro. Una cifra che squadre come Liverpool e Manchester United potrebbero tranquillamente spendere ma per la quale Madama potrebbe comunque decidere di non accettare.
Decisiva sarà la volontà di Bremer, che la scorsa estate ha prolungato il suo contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2029. Se l’ex Torino non manifesterà l’intenzione di cambiare squadra, la Juventus non si priverà del proprio leader, partendo anche da lui per costruire il futuro.
This post was last modified on 26 Settembre 2025 - 21:16 21:16