Juventus, il difensore saluta Torino e vola in Belgio: i dettagli sull’accordo

La Juventus piazza un altro colpo: così il difensore va in Belgio, tutti i dettagli sull’accordo.

Nonostante la pausa per la Nazionale, la Juventus non smette di lavorare in vista dei prossimi impegni. Il calendario si presenta particolarmente fitto, con Inter e Borussia Dortmund – entrambe in scena all’Allianz Stadium – in rapida successione. Per coloro che sono rimasti a Torino, ci sono le ultime ore di riposo prima di tornare alla Continassa per lavorare sulle due importanti sfide.

Ancora a lavoro, invece, la dirigenza bianconera. Che, nonostante sembrasse aver concluso il calciomercato grazie ai colpi last minute targati Edon Zhegrova e Loïs Openda, ha piazzato pochi minuti fa un altro colpo di mercato che ha sorpreso i tifosi della Vecchia Signora.

La Juventus saluta Jonas Rouhi: per lui c’è il Westerlo

La squadra bianconera si appresta a salutare Jonas Rouhi, difensore cresciuto nelle giovanili della Juventus e approdato in prima squadra un anno fa. Il giocatore classe 2004 è sempre rimasto ai margini della prima squadra, sia con Thiago Motta che con Igor Tudor, motivo per cui il suo futuro prossimo si veste dei colori del Westerlo, squadra che milita nel campionato belga – il cui mercato è ancora aperto.

Juventus, il difensore saluta Torino e vola in Belgio: i dettagli sull'accordo
La Juventus saluta Jonas Rouhi: per lui c’è il Westerlo -(LaPresse)- SpazioJ.it

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo X, le due società avrebbero raggiunto un accordo per un prestito iniziale con la possibilità, per il club belga, di esercitare un’opzione di acquisto. L’accordo, seppur verbale, verrà perfezionato nei prossimi giorni, al termine delle visite mediche del giocatore svedese.

Non è un addio definitivo quanto piuttosto un arrivederci, che rientra nell’ottica bianconera di far crescere i propri talenti più giovani in altri campionati esteri (in questo caso, nella Pro League belga), al fine di mettere continuità ed esperienza nelle gambe.

Gestione cookie