Zhegrova è arrivato al JMedical, ma c’è un problema: il dato preoccupa i tifosi

Edon Zhegrova è arrivato in mattinata a Torino per svolgere le visite mediche con la Juve. Un dato, però, preoccupa i tifosi.

Il calciomercato della Juventus si è sbloccato in poche ore. Prima la definizione dell’acquisto di Zhegrova, che arriverà in bianconero per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Al contempo, è arrivata poi la cessione di Nico Gonzalez, che è volato a Madrid – sponda Atletico -, per una cifra complessiva tra prestito e riscatto di 33 milioni di euro.

A mancare all’appello, dunque, è il solo Kolo Muani. La trattativa per il francese è tramontata e al suo posto arriverà Loïs Openda dal Lipsia. Per quanto riguarda invece Zhegrova, invece, si apre un dibattito: l’esterno kosovaro è arrivato al quartier generale bianconero per svolgere le visite mediche, ma c’è un dato che ha messo in allarme il popolo juventino.

Zhegrova alla Juventus, il dato che spaventa: non gioca da dicembre 2024

Il calciatore kosovaro ex Lille è arrivato stamattina al JMedical per sottoporsi al consueto iter delle visite mediche. L’esterno offensivo è arrivato nella struttura medica all’incirca verso le 10:30, per poi iniziare il processo che lo porterà poi alla firma ufficiale del contratto.

Edon Zhegrova
Zhegrova alla Juventus, il dato che spaventa: non gioca da dicembre 2024 (lapresse)- spazioj.it

Se l’affare è andato in porto senza problemi, a preoccupare sono i dati del giocatore riguardo l’ultima stagione. Dopo un buon inizio, da dicembre 2024 il kosovaro non è più sceso in campo. Ciò è riconducibile al problema della pubalgia, che attanaglia il giocatore da tempo.

A gennaio, infatti, l’esterno offensivo ha deciso di operarsi per risolvere il problema. Per questo, nonostante un tentativo di rientro poi fallito, il giocatore non è più sceso in campo da dicembre 2024. L’ultima volta, infatti, risale alla sfida contro il Marsiglia, quando il kosovaro giocò 45′.

Un dato che dunque evidenzia come il giocatore, all’arrivo a Torino, dovrà riprendere confidenza col campo ed essere introdotto gradualmente nelle gerarchie, per poter rientrare in forma nel più breve tempo possibile, evitando però altri problemi fisici.

Gestione cookie