
Juve, le telefonate a tarda notte non sono bastate: è saltato tutto per un motivo (LaPresse) SpazioJ.it
La Juventus mette a segno un altro colpo di mercato a poche ore dal gong: le cifre e i dettagli del nuovo acquisto bianconero.
La Juventus è scatenata. A poche ore dal termine della finestra estiva di calciomercato, il club bianconero è al lavoro per completare la rosa a disposizione di Igor Tudor.
Dopo aver trovato l’accordo per la cessione di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid, Comolli ha potuto concentrarsi sul mercato in entrata, completando l’operazione che ha visto sbarcare Edon Zhegrova a Torino per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
Nel corso di questa estate, il Direttore Generale bianconero ha lavorato per riportare ai piedi della Mole anche Randal Kolo Muani. Dopo il mancato accordo con il Paris Saint-Germain è arrivato l’affondo decisivo per Lois Openda.
Lois Openda è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Dopo la fumata nera nella trattativa con il Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani, i bianconeri hanno deciso di virare sull’attaccante belga del Lipsia.
Secondo quanto raccontato da Sky Sport, i due club hanno trovato l’intesa per un prestito oneroso a 3 milioni di euro con obbligo di riscatto legato a obiettivi sportivi fissato a 42 milioni di euro.
Openda è atterrato questa mattina a Milano e in queste ore sta svolgendo le visite mediche di rito al J-Medical prima di firmare il suo contratto che lo legherà Madama.
This post was last modified on 2 Settembre 2025 - 22:41 22:41