La Juve accorcia le distanze con il PSG per Kolo Muani: in casa bianconera, però, si studiano anche le alternative al francese

Kolo Muani è una telenovela che sembra non finire mai. Avete presente quelle soap opera sudamericane da migliaia di puntate dove il finale non solo non è scontato ma non arriva mai? Ecco, siamo più o meno in quella situazione. L’attaccante francese è nel mirino della Juventus da almeno due mesi da quando, cioè, la dirigenza ha deciso di volerlo acquistare, conquistata dalle prestazioni del centravanti.
Più facile a dirsi che a farsi, però. Il PSG, però, è cliente scomodo e soprattutto irremovibile dinanzi alla richiesta dei 50 milioni di euro per il suo cartellino. E così la trattativa va avanti da settimane senza, però, trovare un punto d’incontro. Tra due giorni, però, il mercato chiude e stavolta non ci sono altre soluzioni: o dentro, o fuori.
Ecco perché alla Continassa stanno lavorando alacremente alla ricerca di un punto di incontro con il Paris Saint Germain per regalare a Tudor il centravanti di cui ha bisogno.
Juve, non solo Kolo Muani: via al piano B
In casa Juve, però, non possono aspettare oltre. Se Dusan Vlahovic resterà in bianconero per ammissione di Comolli ed Arek Milik sembra ormai essere pronto, la dirigenza vuole chiudere per un altro centravanti. E così si studiamo le alternative, ci si guarda intorno alla ricerca di un profilo che possa soddisfare tutte le esigenze.

E sono due i nomi su cui si sta lavorando alla Continassa. Da un lato si guarda in Premier League, a Londra dove c’è Nicolas Jackson in uscita dal Chelsea, opzione però sempre più difficile vista l’imminenza del trasferimento al Bayern Monaco. In Germania, invece, c’è Lois Openda in forza al Lipsia. La priorità, però, è sempre Kolo Muani.