Frenata per Kolo Muani: trovata già la soluzione al suo posto

Attaccante cercasi e potrebbe non trovarsi nel nome di Kolo Muani alla Juventus. Le richieste sono alte e si registra una frenata.

Ma allora, chi è che prenderà la Juventus? I tifosi bianconeri si interrogano su chi sarà il nuovo numero nove, su quale sarà il beniamino dello Juventus Stadium dell’intera stagione che sta per cominciare con lo start in questo week-end nel quale si spera di vedere, fronte Juventus, un primo risultato utile per trovare i primi punti importanti e mettersi a caccia di quello che potrebbe essere l’obiettivo della stagione: lottare fino alla fine per lo Scudetto.

A suon di gol dovrà provarci la Juventus, ma con l’interrogativo su chi sarà il trascinatore con le proprie reti, nella stagione che sta per iniziare. Rischia di non essere Kolo Muani stando a quelle che sono le ultime di calciomercato. E i bianconeri, come fa sapere il giornalista Paolo Paganini sul suo profilo ufficiale di X, potrebbero trovare una soluzione ben precisa, senza più il francese.

Kolo Muani può sfumare per la Juventus: non arriva ad ogni costo

Randal Kolo Muani è tutto ciò che vorrebbe la Juventus, ma non ad ogni costo. Tant’è che il Paris Saint-Germain continua ad avanzare le sue richieste, con i 65 milioni dell’obbligo di riscatto che la Juventus dovrà pagare poi al club della Torre Eiffel.

Vedute diverse sulla valutazione che fa la Juve che sta cercando di ammorbidire le alte richieste del club parigino, stanno portando alla possibile rinuncia da parte della Juventus che si è già assicurata David che può ricoprire quel ruolo.

Senza dimenticare, ovviamente, la delicatissima situazione che sta vivendo con Dusan Vlahovic. Il bomber serbo rischia di restare sul groppone alla Juventus che, senza rinnovo e con la scadenza attuale, non potendolo vendere né al Milan che ha già preso Boniface né al Napoli che sta puntando su Hojlund, rischia di combinare un disastro dovendolo mettere fuori rosa fino alla scadenza stessa.

Il sostituto di Kolo Muani: soluzione trovata alla Juventus

La soluzione al mancato arrivo di Kolo Muani è una interna alla Juventus. Lo analizza lo stesso giornalista che spiega come i soldi spesi per Kolo Muani, siano da utilizzare proprio per rinnovare il contratto a Dusan Vlahovic.

Vlahovic si riscalda con gli abiti della Juventus
Dusan Vlahovic può essere la soluzione al mancato arrivo di Kolo Muani dal PSG – SpazioJ (La Presse)

Il calciatore serbo, in scadenza, rischia di essere perso a zero. Rinnovando il contratto, promettendogli la cessione tra gennaio e luglio, magari a seguito di una buona stagione con la Juventus e da protagonista, oltre che per il Mondiale che ha da giocare con la Serbia. Insomma, la soluzione al mancato arrivo di Kolo Muani è interna ed è proprio nel nome di Dusan Vlahovic.

Gestione cookie