Svolta Vlahovic, l’affare è doppio: asse tra Juve e Napoli

Doppia trattativa che nasce all’improvviso con Vlahovic protagonista, si muove il Napoli: ecco come può approfittarne la Juventus

Per diversi motivi, tutte le big in Serie A hanno ancora molto da fare sul mercato in questi giorni. Le trattative possono infiammarsi nuovamente e in maniera clamorosa e dare vita a intrecci finora insospettabili. La Juventus è attesa senza dubbio tra le protagoniste, ma non sarà certo l’unica a dover essere molto attiva in entrata o in uscita, per rendere la rosa completa e omogenea secondo i propri desideri.

Nel gioco di incroci, i bianconeri possono ritrovarsi coinvolti in dialoghi, a distanza o ravvicinati, con il Napoli. Gli azzurri avevano seguito Miretti, fino all’infortunio del centrocampista. Ora, è un altro infortunio che per loro ha cambiato tutte le dinamiche di mercato. Il lungo stop di Lukaku ha messo nei guai i campioni d’Italia, che devono necessariamente correre ai ripari, per colmare la grave assenza del belga. Servirà, là davanti, un nome piuttosto importante. Ecco perché torna centrale il nome di Vlahovic, con un doppio asse che riguarda i bianconeri molto da vicino.

Napoli, l’infortunio di Lukaku cambia tutto: assalto a Hojlund o allo stesso Vlahovic

Nella ricerca di un bomber da portare a casa nell’arco di pochi giorni, il Napoli non può sottovalutare il nome di Vlahovic. Che potrebbe essere chiesto alla Juventus, oppure, in qualche modo, agevolare comunque i torinesi.

Hojlund
Napoli, l’infortunio di Lukaku cambia tutto: assalto a Hojlund o allo stesso Vlahovic – Spazioj.it (fonte: © Lapresse)

Infatti, l’altra idea porta a sottrarre al Milan Rasmus Hojlund, per il quale i rossoneri si sentivano ormai in dirittura d’arrivo. Se il Diavolo dovesse vedersi soffiare il danese all’improvviso, sarebbe logica a quel punto la richiesta di Allegri di tornare su Vlahovic. In entrambi i casi, i torinesi avrebbero la possibilità di piazzare il serbo, dettando anche le condizioni ed essendo in posizione di vantaggio rispetto alle pretendenti.

Juventus, l’addio di Vlahovic mai così vicino: ora la palla passa al serbo

La sensazione è che in un modo o nell’altro, alla fine, il serbo finisca per partire, considerando anche l’interesse dell’Atletico Madrid sempre più concreto.

Vlahovic
Juventus, l’addio di Vlahovic mai così vicino: ora la palla passa al serbo – Spazioj.it (fonte: © Lapresse)

A questo punto, la decisione spetterà al giocatore, che avrà diverse opzioni sul piatto, per rilanciare la sua carriera che negli ultimi tempi ha preso una piega un po’ strana. Ma a questo punto, è difficile immaginare che Vlahovic rimanga a Torino da separato in casa in attesa di gennaio, come pure si era ipotizzato.

Gestione cookie