
Juve, problema per tre: Tudor ha indicato la via, Comolli non può far altro (Ansa Foto) - SpazioJ
La Juventus ha un problema di non poco conto: anzi, ne ha tre. Esuberi da piazzare il prima possibile ma non mancano difficoltà per motivi differenti
La Juventus ha un problema di non poco conto. Vi sono calciatori che non rientrano più nei piani dei bianconeri, veri e propri esuberi che sono da sistemare entro la fine del mercato. Meglio se il più presto possibile, perché andrebbero ad alleggerire il bilancio con il risparmio dei loro stipendi e farebbero entrare in cassa denaro fresco per le ultime operazioni di mercato.
E non ci riferiamo a quei calciatori che sono il lista cedibili ma che ugualmente rientrano nel gruppo dei convocati per le amichevoli. In questo momento, infatti, vi sono tre calciatori che nemmeno sono stati convocati per la gara amichevole vinta contro l’Atalanta. Ci riferiamo a Djalò, Arthur e Milik. Tre calciatori che non rientrano più nei piani bianconeri, esuberi a cui va trovata una sistemazione. Già, ma dove?
Stando a quanto afferma Tuttosport, Djalò è nel mirino dei club di Ligue 1, un campionato che conosce bene per aver giocato già nel Lille. Arthur, invece, può proseguire la sua carriera in Liga, lì dove Betis Siviglia e Girona hanno mostrato un concreto interesse. D’altronde il brasiliano vuole restare in Europa e non accetta altre destinazioni, come il ritorno in Brasile.
E Milik? Il polacco è fermo da oltre un anno: è passato da infortunio ad infortunio ed è chiaro che al momento nessun club sia interessato a lui considerato come non possa dare garanzie fisiche. La speranza alla Continassa è riuscire a piazzarlo sul gong del mercato magari in prestito, anche solo per risparmiare sull’ingaggio decisamente corposo.
This post was last modified on 19 Agosto 2025 - 19:34 19:34