
Juve, adesso può restare in bianconero: decisivo il precampionato (Ansa Foto) - SpazioJ
In casa Juve un calciatore rigenerato dal precampionato può ora restare in bianconero: decisive le ultime gare disputate, Tudor sembra convinto
In casa Juventus si lavora per il mercato e su come rinforzare la rosa. Non solo in entrata, però, perché i bianconeri puntano e guardano con interesse anche ai calciatori attuali nella rosa che sono stati rivalutati. Tra questi ce n’è uno che sembrava sul punto di partire e che invece può restare a Torino.
Si tratta di Filip Kostic. A Torino non ha mai convinto ma, tornato dal prestito al Fenerbahce, può ben presto cambiare le sorti del suo futuro. Nella serata di ieri ha servito il cross per il gol di Douglas Luiz che ha sbloccato il match. Non solo, però. L’esterno ha anche impegnato severamente il portiere della Next Gen con una conclusione interessante ed il piglio è sembrato essere quello giusto.
Nelle ultime settimane si parlava addirittura di una cessione all’Atalanta, come rimpiazzo di Lookman, ma ora il suo destino può cambiare davvero. Kostic vuole restare a Torino, si sta impegnando per far cambiare idea a Tudor ed ha anche un vantaggio di non poco conto. Tutti i club a lui interessati si scoraggiano di fronte al lauto ingaggio che percepisce, ben ter milioni di euro a stagione.
E così l’esterno serbo può davvero pensare ad una seconda vita in bianconero, utilizzato sia come esterno a tutta fascia che in posizione più avanzata, ruoli a lui decisamente congeniali.
This post was last modified on 15 Agosto 2025 - 17:34 17:34