
Juventus-Juventus Next Gen, il gesto dello Stadium verso Vlahovic lascia sbalordito il serbo - LaPresse - spazioj.it
La reazione dell’Allianz Stadium durante Juventus-Juventus Next Gen verso Dusan Vlahovic ha lasciato sbalordito il serbo.
All’Allianz Stadium, la Juventus ha inaugurato la stagione – come da abitudine negli ultimi anni – con l’amichevole in famiglia contro la Next Gen. Un’iniziativa a cui rispondono presenti i supporters della Vecchia Signora, che hanno gremito gli spalti dello stadio. A sbloccare la sfida al 15′ è stato Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano ha avuto prima la chance di segnare con una chance dal limite, svettata da Mangiapoco, sulla cui respinta si è avventato Kostic che ha crossato in mezzo e il classe 1998 si è fatto trovare pronto colpendo di testa.
Dopo appena cinque minuti, i bianconeri hanno avuto la chance di raddoppiare con Vlahovic. Il serbo non ha però sfruttato il suggerimento di Miretti e ha fatto andare su tutte le furie lo stadio che ha iniziato a fischiarlo. Il classe 2000 si è poi rifatto al 33′ sfruttando un suggerimento di Douglas Luiz. I fischi in direzione del serbo non sono mancati neanche dopo il gol segnato.
Se fino al 20′, minuto dell’errore a tu per tu con Mangiapoco, i tifosi non avevano beccato Vlahovic, le cose sono cambiate in occasione del gol sbagliato. Il serbo ha sprecato una chance clamorosa tirando di mancino alto. La reazione istantanea dei tifosi è stata quello di fischiare il numero nove, che ha reagito applaudendo.
L’ex Fiorentina è poi stato beccato nuovamente dai tifosi circa una decina di minuti dopo a causa di un controllo sbagliato. Una presa di decisione netta da parte del pubblico, stufo dei continui errori del serbo sulla scia lunga di quanto accaduto l’anno scorso.
This post was last modified on 19 Agosto 2025 - 19:36 19:36