
Juve, tesoretto anche con un'altra cessione: resta in Serie A - screenshot - spazioj.it
Damien Comolli sta definendo la cessione del giocatore. Il calciatore della Juventus dovrebbe però restare in Serie A.
Il calciomercato della Juventus non si schioda. Da una parte, alcuni calciatori potrebbero essere confermati ed essere integrati completamente nel progetto di Igor Tudor, dall’altra alcuni giocatori potrebbero rimanere da separati in casa, se non verranno ceduti nelle ultime settimane di mercato rimaste.
A bloccare le manovre di Damien Comolli certamente alcuni calciatori come Dusan Vlahovic e Arthur, che occupano una grande quantità di stipendio nelle casse bianconere, oltre Douglas Luiz, su cui i piani della Juventus non sono ancora delineati completamente. Sta per delinearsi invece il futuro di un giocatore, con la sua cessione in via di definizione.
Jonas Rouhi è stata una delle sorprese del ritiro estivo pre-stagione 2024/2025 della Vecchia Signora. Dopo alcune cessioni, invece di tornare sul mercato, Thiago Motta ha deciso di prendere direttamente dalle giovanili bianconere i sostituti, andando a puntare su Nicolò Savona e, per l’appunto, su Jonas Rouhi.
Il classe 2004 svedese ha trovato poco spazio nella passata stagione, facendo spola tra la prima squadra e la Next Gen. Per tale motivo, come riportato da Tuttosport, l’idea di Igor Tudor è quella permettere all’esterno 21enne di fare esperienza altrove.
Già diversi gli interessamenti, con Hellas Verona, Sassuolo e Pisa disposte a prendere il calciatore in prestito. Su di lui anche un club olandese, ma la pista italiana è quella più calda per il momento. Tutto passerà dunque dalla volontà del calciatore, che dovrà decidere se andare in prestito e, eventualmente, quale meta scegliere tra i club interessati a lui.
Da capire, anche, se sarà un prestito secco o se verrà inserito un diritto o un obbligo di riscatto. Al momento, filtra poco sui dettagli dell’operazione, visto che ancora le trattative sono a uno stato iniziale.
This post was last modified on 12 Agosto 2025 - 10:26 10:26