
Adesso è ufficiale: Alisha Lehmann lascia la Juventus e approda al Como (LaPresse) - SpazioJ
Adesso c’è anche il comunicato ufficiale e l’annuncio da parte del Como: Alisha Lehmann lascia la Juventus dopo solo un anno.
Dopo solo un anno, Alisha Lehmann lascia la Juventus Women. Ad annunciarlo è lo stesso club bianconero, che con un comunicato ufficiale e un post sui social, rende noto l’addio della calciatrice svizzera ex Aston Villa.
Dopo il messaggio della diretta interessata, che già nella serata di ieri aveva reso pubblico l’addio al club di Torino, adesso arrivano tutte le ufficialità del caso.
La Juventus Women saluta Alisha Lehmann. “Una stagione. Una vita di ricordi. Grazie, Lish“. Questo il messaggio con cui i canali ufficiali del club bianconero ha salutato la calciatrice, arrivata la scorsa estate.
La sua esperienza in Italia non si è però conclusa. L’ex Aston Villa resta in Serie A, trasferendosi al Como Women e firmando un contratto fino al 30 giugno 2028. Nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità del club lariano, con conseguente primo commento ufficiale della nuova calciatrice.
“Quello che mi ha colpito subito del F.C. Como Women è stata la visione. Non è solo un Club che vuole vincere, è un progetto che vuole cambiare le regole del gioco, dentro e fuori dal campo. Qui, calcio, identità, stile e ambizione si uniscono in un modo che non avevo mai visto prima. Ho sentito che questo era il posto giusto per esprimere davvero chi sono, sia come atleta che come persona”.
This post was last modified on 13 Agosto 2025 - 09:24 9:24