
Juventus, rischi di perdere Sancho: si è inserito un club di Serie A - LaPresse - spazioj.it
La Juventus rischia di perdere Jadon Sancho, sull’inglese si è inserito un altro club di Serie A.
Jadon Sancho è uno dei nomi più accostati alla Juventus in quest’estate. L’esterno inglese è probabilmente secondo solo a Randal Kolo Muani, il nome su cui sta lavorando alla clemente il dg Comolli. Anche se nelle scorse settimane sembrava che l’arrivo del classe 2000 a Torino potesse essere imminente.
Causa difficoltà nelle uscite, Nico Gonzalez dovrebbe far posto al giocatore del Manchester United ma finora nessun club si è proposto con forza per l’ex Fiorentina, la situazione sembra attualmente bloccata.
Il rischio per la Juventus è che altro club possano inserirsi nella corsa. Questo è quello che è accaduto prima con l’Inter, che sta pensando all’ex Chelsea in caso di mancato arrivo di Lookman, e ora con la Roma, l’altro club italiano che lo vorrebbe portare nel Belpaese.
Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, la Roma si sarebbe informata sui costi per Sancho. Il club giallorosso in serata avrebbe insistito con l’intermediario del Manchester United. Fin qui, però, l’esterno inglese ha respinto tutto. La sua priorità, a oggi, è la Juventus, che – attendendo così a lungo – sta giocando con il fuoco.
Per l’ex Borussia Dortmund, in mattinata ci ha provato anche il Besiktas, ma anche i turchi hanno ricevuto un no secco come risposta. Jadon Sancho continua dunque attendere la Juventus, con l’auspicio per lui – e i tifosi bianconeri – che non sia un’attesa vana.
This post was last modified on 11 Agosto 2025 - 19:20 19:20