
Dalla Juventus al Milan, Allegri compie il sorpasso: anche l'Inter beffata! (Ansa) - spazioj.it
Il Milan supera tutti sul tempo e si assicura il difensore tanto ambito: ecco le ultime notizie di calciomercato
Si avvicina l’arrivo del campionato di Serie A e il calciomercato sta toccando temperature altissime. Acquisti, cessioni, prestiti, scambi: a meno di due settimana dal fischio d’inizio della massima serie, la Juventus e non solo stanno per chiudere le trattative più importanti.
I bianconeri giocheranno oggi, 10 agosto 2025, alle ore 17:30 contro il Borussia Dortmund con l’amichevole in famiglia con la Juventus U23 mercoledì 13 agosto 2025 alle 18:30 mentre l’ultima gara senza nulla in palio sarà con l’Atalanta, precisamente il 16 agosto alle 20:45.
Tornando al calciomercato, un ex calciatore della Juventus è pronto al grande salto al Milan. Si tratta di Koni De Winter, difensore centrale belga che tanto bene ha fatto al Genoa. Il Grifone ebbe una grande visione nello strappare alla Juve per 8 milioni di euro e ora potrebbe partire a più del quadruplo.
I bianconeri godono ancora del 20% sulla futura rivendita, ma il Milan sembra ben disposto a pagare quanto richiesto per sostituire Thiaw. I rossoneri hanno infatti ceduto Malick Thiaw per 40 milioni al Newcastle e si sarebbero fiondati sul difensore centrale belga.
Ginaluca Di Marzio ha spiegato come il Milan abbia mosso passi concreti per avvicinarlo, un modo per beffare l’Inter che stanno provando a bloccare il calciatore in attesa della cessione di Bisseck oppure Pavard. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.
This post was last modified on 10 Agosto 2025 - 14:34 14:34