
Borussia Dortmund Juventus, primo tempo col sorriso: c'è però una critica (Ansa) - spazioj.it
La Juventus va a riposo avanti 1-0 contro il Borussia Dortmund in trasferta, ma c’è comunque qualche mugugno
La Juventus ha chiuso il primo tempo dell’amichevole con il Borussia Dortmund con un convincente 1-0 targato Cambiaso. L’inizio è stato un po’ imballato, ma dopodiché i bianconeri hanno preso dimestichezza col passare del tempo trovando come detto il vantaggio.
Alcune però le occasioni improntati come quelle capitate sui piedi di Thuram che però prima ha calciato a lato dal limite dell’area e poi all’interno della zona calda la sua conclusione si è alzata troppo, complice una zolla. Chance anche per un accesissimo Yildiz, tiro però troppo largo.
Anche se sui social sono molto contenti di questa Juventus offensiva ma mai sbilanciata, con nessuna parata di Di Gregorio o grande pericolo corso. Sembra che la fiducia nei confronti di Tudor stia prendendo piede anche tra i più scettici, anche se naturalmente è presto.
C’è però una critica che continua a leggersi su X e tutti gli altri social dove i tifosi della Juventus stanno discutendo e si tratta di Locatelli. Il centrocampista è stato per molti il peggiore in campo: “Locatelli è sempre il solito, impresentabile“, “Quanto ci vorrebbe un centrocampista di gran lunga superiore a Locatelli” e poi ancora “Locatelli però non può essere titolare, serve un mediano di ben altro livello accanto a Thuram”.
This post was last modified on 10 Agosto 2025 - 21:48 21:48