Borussia+Dortmund+Juventus%2C+primo+tempo+col+sorriso%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+per%C3%B2+una+critica
spaziojit
/2025/08/10/borussia-dortmund-juventus-primo-tempo-col-sorriso-ce-pero-una-critica/amp/

Borussia Dortmund Juventus, primo tempo col sorriso: c’è però una critica

La Juventus va a riposo avanti 1-0 contro il Borussia Dortmund in trasferta, ma c’è comunque qualche mugugno

La Juventus ha chiuso il primo tempo dell’amichevole con il Borussia Dortmund con un convincente 1-0 targato Cambiaso. L’inizio è stato un po’ imballato, ma dopodiché i bianconeri hanno preso dimestichezza col passare del tempo trovando come detto il vantaggio.

Alcune però le occasioni improntati come quelle capitate sui piedi di Thuram che però prima ha calciato a lato dal limite dell’area e poi all’interno della zona calda la sua conclusione si è alzata troppo, complice una zolla. Chance anche per un accesissimo Yildiz, tiro però troppo largo.

Juventus, i social bocciano nettamente il bianconero

Anche se sui social sono molto contenti di questa Juventus offensiva ma mai sbilanciata, con nessuna parata di Di Gregorio o grande pericolo corso. Sembra che la fiducia nei confronti di Tudor stia prendendo piede anche tra i più scettici, anche se naturalmente è presto.

Juventus, i social bocciano nettamente il bianconero (Ansa) – spazioj.it

C’è però una critica che continua a leggersi su X e tutti gli altri social dove i tifosi della Juventus stanno discutendo e si tratta di Locatelli. Il centrocampista è stato per molti il peggiore in campo: “Locatelli è sempre il solito, impresentabile“, “Quanto ci vorrebbe un centrocampista di gran lunga superiore a Locatelli” e poi ancora “Locatelli però non può essere titolare, serve un mediano di ben altro livello accanto a Thuram”.

This post was last modified on 10 Agosto 2025 - 21:48 21:48

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240

Published by
Christian