
Juve, via libera di Mourinho: scambio in dirittura d'arrivo - Spazioj.it (fonte: © LaPresse)
La Juventus tiene aperti i dialoghi col Fenerbahce, affare con lo scambio: da Mourinho arriva il sì definitivo, tutti i dettagli
Un altro weekend di passione, per tutti i tifosi della Juventus, che attendono ancora che il mercato dei bianconeri possa finalmente sbloccarsi. Il club è zavorrato, come sappiamo, dalle diverse operazioni in uscita da compiere ma che non si stanno ancora concretizzando. Comolli lavora, dietro le quinte, per cercare di finalizzarle quanto prima e per potersi quindi dedicare ai profili in entrata necessari per dare a Tudor una compagine in linea con le sue aspettative.
Qualcosa può muoversi grazie a eventuali scambi, che possono permettere di raggiungere in qualche caso entrambi gli obiettivi. La Juventus sta portando avanti diversi dialoghi con altri club, per operazioni di questo genere. E forse ha raggiunto la quadra per uno scambio con il Fenerbahce di Mourinho. Anche il tecnico portoghese si sarebbe convinto della bontà dell’affare e avrebbe dato il suo benestare.
L’affare con i turchi riguarderebbe l’arrivo di Amrabat a Torino e quello di Douglas Luiz a Istanbul. Un fronte di cui si parla da diversi giorni, ma per il quale adesso si sarebbe arrivati a una svolta forse definitiva.
A fare il punto della situazione, il sito turco ‘Spormanset’, secondo cui dalla dirigenza del Fenerbahce sarebbe arrivato l’ok per uno scambio tra i due centrocampisti, con un conguaglio di 10 milioni di euro a favore della Juventus. Amrabat sarebbe ben felice di tornare in Italia, dopo i trascorsi con la Fiorentina, mentre per concludere l’operazione una volta per tutte si attende il via libera di Douglas Luiz. Che attende ancora la giusta proposta dall’Inghilterra, ma, in assenza di un accordo con le inglesi, dovrà ripiegare sul campionato turco.
Un passo alla volta, la Juventus dovrà cercare di risolvere tutte le situazioni più intricate. La prossima riguarda Nico Gonzalez, per il quale, però, per adesso non ci sono novità.
L’argentino è un altro dei nomi in lista di sbarco. Per lui, fino a qualche settimana fa, sembravano esserci diversi estimatori. Tuttavia, nessuna delle potenziali proposte si è concretizzata in una offerta all’altezza delle aspettative sue e della Juventus. Si aspetta ancora l’offerta che faccia tutti felici, verosimilmente dall’estero, mentre in Italia la pista sembra tramontare.
This post was last modified on 9 Agosto 2025 - 13:49 13:49