
Miretti Napoli, arriva l'annuncio a sorpresa: colpo di scena sul mercato (Lapresse) SpazioJ
Importanti novità in casa Juventus e occhio al futuro di Fabio Miretti. Il giornalista ha fatto il punto riguardo il suo futuro.
La Juve lavora sul mercato e il mese di Agosto si preannuncia bollente da questo punto di vista. Diversi giocatori sono in uscita mentre altri potrebbero arrivare e quindi occhio al mercato. Uno dei giocatori al momento in bilico in casa bianconera è senza dubbio il centrocampista Fabio Miretti, centrocampista giovane e di talento e giocatore finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte.
Dopo alcuni rumors riguardo l’interesse del Napoli le parti sembravano vicine ma nelle ultime ore c’è stato un forte rallentamento, complice anche Igor Tudor che sembra stimare particolarmente il giocatore. Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia ed ha fatto il punto sulla trattativa Miretti Napoli.
Parlando della trattativa Miretti il giornalista Pedullà ha chiarito cosi la situazione con gli azzurri che sembrano spingere per un altro obiettivo e Pedullà ha spiegato: “Per il centrocampo io terrei sempre Fabbian, terrei anche Miretti ma la Juve non lo regala. Credo che a 13-14 o 15 milioni sarebbe sorprendente, però aspettiamo”.
Importanti novità anche su Giacomo Raspadori, giocatore in passato accostato alla Juve ma ora nel mirino dell’Atletico Madrid: “Aspettiamo anche Raspadori per capire se arriverà una proposta da 25 milioni più 5 di bonus. A quel punto si potrebbero mescolare le carte”, ha chiuso il giornalista.
This post was last modified on 7 Agosto 2025 - 22:47 22:47