Juve%2C+sgarbo+dell%26%238217%3BInter%3A+vendetta+con+un+colpo+da+Manchester
spaziojit
/2025/08/06/juve-sgarbo-dellinter-vendetta-con-un-colpo-da-manchester/amp/
Calciomercato della Juventus

Juve, sgarbo dell’Inter: vendetta con un colpo da Manchester

Juve e Inter possono entrare in rotta di collisione sul calciomercato: i bianconeri si vendicano dei rivali con un colpo da Manchester

La sessione di calciomercato estiva ci sta regalando dei momenti emozionanti, alternati a blitz e vere e proprie telenovele che durano per settimane. Lo sanno bene Juve e Inter per ciò che sta accadendo e che potrebbe cambiare anche le gerarchie per la corsa scudetto a partire dalla fine di agosto.

Non è semplice per le due big trovare i colpi giusti e incastrarli non le uscite, ma soprattutto sbloccare delle trattative che oggi sembrano arenate e che non è così facile portare alla fumata bianca. Vale soprattutto per la zona di trequarti, lì dove Comolli vorrebbe portare un altro colpo importante a Torino. Ma potrebbe trovarsi invischiato con le esigenze dell’Inter.

Inter, non solo Lookman: l’alternativa è uno sgarbo alla Juve

Ademola Lookman riempie i pensieri dei meneghini. Il nigeriano resta il primo e unico obiettivo da aggiungere in attacco, almeno fino a quando non arriverà una chiusura totale da parte dell’Atalanta e il muro dei bergamaschi sarà insuperabile per i vice campioni d’Europa. Se le cose dovessero andare così, nonostante la presa di posizione di Lookman, verranno puntati altri obiettivi.

Jadon Sancho rischia di accendere la sfida tra Inter e Juve (LaPresse) – spazioj.it

Oggi sta circolando il nome di Jadon Sancho: dopo il prestito al Chelsea andato male, l’inglese è in uscita dal Manchester United. L’esterno offensivo potrebbe essere una soluzione dai costi più bassi per l’Inter. Si tratterebbe di un vero e proprio sgarbo alla Juve, che da mesi insegue il calciatore, ma ora non ha lo spazio per inserirlo in rosa.

Per accelerare con il Manchester United, servirà l’uscita di Nico Gonzalez, ma non sono ancora arrivate delle offerte convincenti in grado di far scattare l’addio dell’ex Fiorentina. E resta da chiudere anche un colpo in mediana.

La vendetta di Comolli sull’Inter

Se le cose dovessero prendere questa piega, a quel punto la Juve potrebbe piombare su un talento che gioca sempre in quel di Manchester, ma che resta in uscita. Si tratta di Alejandro Garnacho, entrato nel mirino dell’Inter negli ultimi giorni, ma che potrebbe tornare un obiettivo sensibile per la Vecchia Signora.

Garnacho può tornare nel mirino della Juve (LaPresse) – spaizoj.it

Infatti, l’argentino piace da tempo a Madama e il prezzo è discesa dopo una stagione poco convincente. L’operazione potrebbe concludersi per circa 35 milioni di euro. Come detto, però, serve prima l’uscita di Gonzalez.

 

This post was last modified on 6 Agosto 2025 - 17:06 17:06

Alessandro Basta

Published by
Alessandro Basta