
Boom Juve, che colpo per il centrocampo: affare in Premier, costa 45 milioni (Lapresse) SpazioJ
La Juve lavora sul mercato e si valutano più profili per rinforzare la rosa. Il club bianconero sogna una trattativa a centrocampo.
Prima le cessioni e poi gli acquisti. In casa Juve il diktat è ormai noto a tutti e la società sta trovando numerose difficoltà in questa sessione di mercato. Il principale problema è l’attacco, parliamoci chiaramente. L’addio di Vlahovic è al momento bloccato, l’oneroso ingaggio del serbo complica le cose e cosi il club torinese fatica a trovare un sostituto. Allo stesso tempo però la società valuta ancora alcuni profili sul mercato.
Dopo Jonathan David la Juve vuole un altro colpo in attacco e la priorità al momento è riportare a casa Randal Kolo Muani, attaccante di proprietà del Psg ma negli ultimi sei mesi a Torino. Ora Kolo Muani è ai margini del club francese e si lavora cosi alla cessione, la Juve vuole riportarlo a casa ma la trattativa non è cosi semplice anzi.
Il Psg vuole un addio a titolo definitivo, accetta anche la formula di prestito con obbligo per circa 50 milioni e parliamo comunque di una trattativa non semplice che la Juve vuole chiudere, al di là della questione Vlahovic. Ma oltre all’attacco tiene banco il centrocampo e nelle ultime ore è spuntato un nome abbastanza a sorpresa, la Juve segue con attenzione il profilo di Andrey Santos.
Come riporta Calciomercato.it la Juve è a caccia di un centrocampista e nelle ultime ore avrebbe chiesto informazioni per Andrey Santos, profilo molto giovane e di talento che nell’ultima stagione ha giocato in prestito tra le fila dello Strasburgo in Ligue1, poi ha preso parte anche al Mondiale per club, vincendolo con la squadra di Enzo Maresca.
La Juve monitora questo giocatore ma la trattativa non è semplice perchè i bianconeri gradirebbero una formula in prestito mentre i Blues cedono il giocatore solo con una formula a titolo definitivo e lo valutano ben 45-50 milioni di euro. Trattativa non semplice e quindi un’affare piuttosto complicato e legato quindi anche alle cessioni.
Prima di comprare servono le cessioni ed in casa Juve sono tanti sul piede di partenza: da Miretti a Nico Gonzalez, senza dimenticare Douglas Luiz e Vlahovic e si lavora quindi prima in uscita.
This post was last modified on 7 Agosto 2025 - 22:48 22:48