Juve%2C+salta+la+cessione%3A+il+giocatore+resta+in+bianconero
spaziojit
/2025/08/05/juve-salta-la-cessione-il-giocatore-resta-in-bianconero/amp/

Juve, salta la cessione: il giocatore resta in bianconero

Sembrava potersi concretizzare la cessione del giocatore della Juve, ma nelle ultime ore l’ipotesi sembra vicina ad arenarsi.

Il calciomercato in uscita della Juventus è al momento molto complicato. Diversi i giocatori che, seppur in gruppo durante gli allenamenti, sono di fatto fuori dal progetto. I bianconeri devono necessariamente vendere tali giocatori per guadagnare spazio salariale, spazio in rosa e denaro per il cartellino da reinvestire.

Una delle cessioni sembrava vicino a potersi concretizzare, ma nelle scorse ore qualcosa è cambiato, con la trattativa tra i due club che sembra sul punto di chiudersi definitivamente.

Juve, il Manchester United non è convinto di Vlahovic: il motivo

Nelle ultime stava diventando sempre più forte l’ipotesi dell’interessamento del Manchester United per Dusan Vlahovic. I Red Devils, già in cerca di un’attaccante e con diverse trattative imbastite alquanto complicate, avevano pensato all’attaccante serbo della Juve come nuovo centravanti.

Juve, il Manchester United non è convinto di Vlahovic: il motivo (LaPresse)- Spazioj.it

Dopo ore di riflessione però, come riportato da Tuttosport, il Manchester United avrebbe deciso di passare oltre, non considerando più Dusan Vlahovic come un serio obiettivo su cui andare fino in fondo. Il motivo, naturalmente, è dovuto alle prestazioni degli ultimi anni dell’ex Fiorentina, che ha convinto poco tanti club europei, tra cui anche la Juventus, che vuole la sua cessione.

Inoltre, gli inglesi sono ancora rimasti delusi dagli ultimi acquisti in attacco, su tutti Joshua Zirjzee e Rasmus Hojlund, dunque adesso non vorrebbero puntare su un giocatore che, in questo momento storico, risulta una ‘scommessa’. Il club di Ruben Amorim sembrerebbe sempre più convinto a puntare tutto su Benjamin Sesko, su cui però c’è una grande concorrenza, col Newcastle in forte pressing.

Vlahovic blocca la Juventus: quale futuro per il serbo?

Giunti al 5 agosto, l’intricata situazione di Dusan Vlahovic non ha ancora trovato una risoluzione. Il giocatore, come gli altri, si allena senza sosta, agendo in gruppo come tutti gli altri. Una situazione voluta personalmente da Igor Tudor, che non vuole forzare i giocatori mettendoli fuori rosa e facendoli allenare a parte.

Vlahovic blocca la Juventus: quale futuro per il serbo? (LaPresse) SpazioJ.it

Se non dovesse esserci un dietrofront del Manchester United, o un affondo deciso del Milan, l’idea è che Dusan Vlahovic possa restare in bianconero al termine di questa sessione estiva di mercato. Succedesse questo, le possibilità che il serbo vada a scadenza di contratto e lasci la Juventus a parametro zero si farebbero sempre più concrete, a meno di una cessione a gennaio che porterebbe un guadagno ancor meno esiguo rispetto alla situazione attuale.

Dopo oltre un mese di calciomercato, e nonostante il prezzo di saldo dovuto alla scadenza del contratto ravvicinata – e alle prestazioni non convincenti -, Dusan Vlahovic non attrae alcuna offerta, con la Juventus che deve capire come agire nel reparto offensivo. Kolo Muani, infatti, aspetta un’offerta che convinca il PSG, ma i bianconeri vorrebbero prima liberare lo slot dell’ex Fiorentina prima di agire.

This post was last modified on 5 Agosto 2025 - 22:28 22:28

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno