
Calciomercato Juve, rinforzo in difesa: Comolli punta due nomi (screenshot) - spazioj.it
La Juventus punta ad un rinforzo nel reparto difensivo. L’idea di Comolli, è quella di acquistare un difensore centrale durante questo mercato.
Il reparto difensivo della Juventus, al momento, è molto folto. Da Bremer a Cabal, passando per Gatti, Kalulu, Kelly, Rugani, Savona e i rientranti Rugani, Djalò e Facundo Gonzalez. Insomma, un reparto troppo numeroso, seppur va detto che alcuni giocatori dovrebbero lasciare entro la fine del mercato.
Se Daniele Rugani sembra poter restare, difficile dire la stessa cosa di Thiago Djalò e Facundo Gonzalez, i quali si allenano con la squadra ma che sono sempre in cerca di una sistemazione. Considerando il possibile addio di quest’ultimi, l’idea di Damien Comolli è quella tornare sul mercato per acquistare un difensore, con due giocatori già in lista.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sulla lista di Damien Comolli ci sono due giocatori per il ruolo di difensore centrale. Uno è una vecchia conoscenza della Serie A, Wilfried Singo, seppur ricordato in ‘altre vesti’, l’altro, invece, è un nuovo nome.
Si parla, infatti, del difensore greco classe 2003 Konstantinos Koulierakis, 21enne del Wolfsburg. Alto quasi 1.90m, l’ex PAOK Salonicco è un vero e proprio muro della retroguardia dei tedeschi, viste anche le sue numerosissime presenze in stagione. Sono 38, infatti, le presenze stagionali del greco, togliendosi anche la soddisfazione di mettere a segno 3 gol e servire 3 assist.
Un altro nome, è invece già conosciuto nel nostro campionato, seppur giocasse nel ruolo di esterno. Come riporta Tuttosport, sul taccuino di Comolli c’è anche il nome di Wilfried Singo, ex Torino, che in Serie A giocava però da esterno. Al Monaco, invece, si è trasformato in difensore centrale, giocando stabilmente in questo ruolo in Ligue 1.
Un altro nome riportato dalla Rosea è quello di Jakub Kiwior, ex Spezia trasferitosi nel 2023 all’Arsenal, non riuscendo però a trovare lo spazio desiderato. I Gunners potrebbero dunque lasciare andare il polacco, ma alle proprie condizioni.
Nelle scorse ore, infatti, il club inglese avrebbe rifiutato un’offerta pari a 27 milioni di euro dal Porto. I portoghesi avevano proposto un prestito con diritto di riscatto, ma il club di Arteta vuole la cessione a titolo definitivo.
La Juventus, dunque, in caso il nome dovesse diventare sempre più concreto, dovrebbe fare un significativo e immediato sforzo economico per riuscire a convincere l’Arsenal.
This post was last modified on 15 Settembre 2025 - 11:59 11:59