
Juve, non solo Kolo Muani: l'affare col Psg è doppio - Spazioj.it (fonte: © Ansa)
Oltre a Kolo Muani, un altro giocatore potrebbe passare dal Psg alla Juventus: ecco di chi si tratta
Sono giorni cruciali per tanti motivi, per la Juventus. In questo inizio di agosto, dopo una lunga fase interlocutoria, potrebbe esserci finalmente l’accelerazione tanto attesa sul mercato, il tutto mentre sul campo la squadra di Tudor lavora e cerca di mettersi in forma per l’avvio del campionato, tra meno di tre settimane.
Bisogna rompere gli indugi quanto prima, pur portando la necessaria pazienza e attendendo gli incastri dovuti, per dare all’allenatore croato una squadra il più possibile completa per puntare in alto. Uno degli affari chiave, nei piani del tecnico e della dirigenza, è il possibile ritorno di Kolo Muani, che nei sei mesi a Torino ha lasciato una ottima impressione e da lui si vorrebbe ripartire, al centro dell’attacco.
Con il Psg, sono ripartite le trattative e le ultime indicazioni sembrerebbero poter dare un certo ottimismo alla Juve. Si stanno mettendo le basi per l’intesa per il ritorno del francese, dopo un lungo stallo. Ma attenzione, perché con i parigini potrebbe non essere finita qui, anzi. All’orizzonte, anche un secondo colpo targato Psg campione d’Europa.
E’ un nome che è già circolato, in ottica Juventus, quello di Lucas Beraldo, difensore brasiliano 21enne, che al Psg soltanto a sprazzi è riuscito a mettersi in mostra e al momento appare dietro nelle gerarchie.
Sarebbero altri gli obiettivi primari, a livello difensivo, per la Juventus. Che però ha registrato la difficoltà di arrivare a Balerdi del Marsiglia, che sarebbe il preferito, e dunque valuta delle alternative. Il Psg non chiude alla cessione, per la quale, secondo l’esperto di mercato Ekrem Konur, potrebbe esserci una accelerazione decisa nel momento in cui arrivasse un nuovo acquisto.
Dunque, il mercato si conferma un gioco di incastri, mai come quest’anno. E a questo proposito, occhio a cosa può significare l’arrivo di Kolo Muani, in chiave Vlahovic.
Per quanto riguarda il serbo, come abbiamo visto c’è stata una frenata, relativamente ai discorsi di uscita. Ma è evidente che con l’arrivo di David e il ritorno di Kolo Muani, la Juventus sarebbe più motivata, probabilmente, a trovare una soluzione per la cessione del numero 9. Anche accettando di perdere qualcosa sull’incasso del suo cartellino. In questo caso, chi osserva con attenzione è soprattutto Massimiliano Allegri al Milan.
This post was last modified on 4 Agosto 2025 - 17:46 17:46