%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+la+Juve%26%238221%3B%3A+niente+Napoli%2C+Conte+gelato
spaziojit
/2025/08/04/ce-la-juve-niente-napoli-conte-gelato/amp/

Dal Napoli alla Juventus, cambia il mercato dei bianconeri e non solo: Tudor esulta, smacco per i campioni d’Italia

Con le prime operazioni in uscita, la Juventus prova a sbloccare il suo mercato. L’addio di Weah, dopo quello di Mbangula, apre finalmente in maniera cospicua il fronte delle uscite, anche se gli ultimi casi da risolvere saranno naturalmente i più spinosi e necessiteranno di soluzioni adeguate per le quali, verosimilmente, bisognerà attendere un po’.

Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz: da questi tre nomi passerà il resto del mercato bianconero. Giocatori che non partiranno, nel momento in cui non dovessero arrivare offerte congrue, per ridurre al minimo le minusvalenze. Anche se il rischio, considerevole, è quello di trattenerli e sapere che forse non potranno essere utili più di tanto al nuovo progetto. Ad ogni modo, la Juventus, un passo alla volta, inizia nuovamente a muoversi, provando a migliorare la compagine dello scorso anno.

Serve un innesto a destra, adesso, con la partenza di Weah. E proprio su quel fronte parrebbe esserci una novità decisamente interessante, con il possibile arrivo di un calciatore da soffiare al Napoli di Antonio Conte.

Juventus, offerto Singo ai bianconeri: il nuovo colpo per la fascia destra

Si torna infatti a parlare di Wilfried Singo, nome che era stato accostato al club torinese già un po’ di tempo fa. Ora, la trattativa potrebbe anche decollare rapidamente, alle giuste condizioni.

Juventus, offerto Singo ai bianconeri: il nuovo colpo per la fascia destra – Spazioj.it (fonte: © Lapresse)

Secondo quanto riportato da ‘Transferfeed’, il giocatore sarebbe stato offerto direttamente alla Juventus da un intermediario. Il Monaco, dal canto suo, non si opporrebbe alla partenza dell’ex torinista. La pista Juve sarebbe gradita allo stesso Singo, più di quella che potrebbe portarlo al Napoli. La valutazione del Monaco è di circa 25 milioni di euro, una cifra che i bianconeri naturalmente cercheranno di limare.

Juventus e Napoli, dialoghi ancora in corso per Miretti: possibile intesa a metà strada

Tra Juventus e Napoli in corso non ci sono soltanto queste schermaglie. Ma proseguono anche i dialoghi per Fabio Miretti.

Juventus e Napoli, dialoghi ancora in corso per Miretti: possibile intesa a metà strada – Spazioj.it (fonte: © Lapresse)

Il centrocampista sarebbe stato individuato da Conte come rinforzo ideale per completare il centrocampo. Ma al momento c’è ancora distanza tra le parti. Il Napoli è partito da una proposta di 10 milioni di euro, il doppio la richiesta della Juventus. E’ possibile che l’incontro tra le rispettive esigenze arrivi a metà strada, quindi intorno ai 15 milioni.

This post was last modified on 4 Agosto 2025 - 16:19 16:19

Nicola Lo Conte

Published by
Nicola Lo Conte