
Clamoroso Juve, la rivale prova a soffiare il colpo ai bianconeri: la situazione (lapresse)- spazioj.it
Il giocatore, ex obiettivo di Damien Comolli e della Juventus, si è presentato alla sua nuova squadra, lanciando un messaggio ai propri tifosi.
In sede di calciomercato la Juventus non è certamente tra le protagoniste. Pochi affari andati in porto, altri ancora in discussione e alcuni, invece, falliti.
Tra questi c’è la trattativa fallita per il giocatore, che ormai si è trasferito ufficialmente in un altro club. Quest’ultimo, ha lanciato un messaggio ai suoi nuovi tifosi, che indirettamente suona come ‘provocazione’ ai bianconeri.
Victor Osimhen è stato per lungo tempo un obiettivo della Juventus. L’attaccante nigeriano, ormai ex Napoli, era nella lista di Damien Comolli sia prima dell’acquisto di Jonathan David, sia successivamente, con il suo arrivo che avrebbe fatto saltare quello di Kolo Muani, che invece attende ancora la Vecchia Signora.
Giunto in Turchia assieme a Leroy Sané – altro acquisto del club turco -, Victor Osimhen ha assistito all’amichevole nella RAMS Park Arena tra il Galatasaray e la Lazio di Maurizio Sarri (sfida terminata 2-2). Dopo il match, un vero e proprio bagno di folla ha accolto i due giocatori, con particolare ovazione per il nigeriano, già giocatore del club nella passata stagione.
Il centravanti nigeriano ha parlato al club e ai tifosi, dimostrandosi visibilmente emozionato: “Mi sento benissimo. Il Galatasaray è casa mia. Tornare qui è qualcosa di speciale per me e per la mia famiglia. Lavorerò fino all’ultima goccia di sudore per onorare questa maglia. Non ho mai avuto dubbi: tornare era la scelta giusta”.
Parole che confermano dunque la ferrea volontà del classe 1998 di trasferirsi al Galatasaray, ‘snobbando’ di fatto l’interessamento della Juventus, che più volte ha cercato di parlare col Napoli e col giocatore per trovare una quadra nella trattativa.
This post was last modified on 5 Agosto 2025 - 22:29 22:29