Calciomercato+Juve%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+ritorno+di+fiamma%3A+idea+dalla+Premier
spaziojit
/2025/08/03/calciomercato-juve-ce-un-ritorno-di-fiamma-idea-dalla-premier/amp/
Calciomercato della Juventus

Calciomercato Juve, c’è un ritorno di fiamma: idea dalla Premier

Torna in auge un nome già di interesse della Juve in passato. Il centrocampista gioca attualmente in Premier League.

La Juventus prosegue nella sua preparazione estiva alla stagione 2025/2026. Mancano 21 giorni all’esordio ufficiale dei bianconeri, che avverrà all’Allianz Stadium contro il Parma del neoallenatore Carlos Cuesta.

Seppur tutti i giocatori siano stati convocati per il ritiro in Germania, non tutti loro, prenderanno parte alla prossima stagione e non vestiranno la maglia della Vecchia Signora. Uno di questi è certamente Timothy Weah, pronto nelle prossime ore a lasciare il quartier generale adidas con sede a Herzogenaurach, direzione Marsiglia.

Grazie a questa cessione, qualcosa potrebbe muoversi. Damien Comolli sta infatti varando nuove possibilità per il mercato in entrata, sia per sostituire direttamente l’americano ma non solo. Dalla Premier, infatti, spunta un nome per il centrocampo.

La Juve torna su Yves Bissouma del Tottenham

Già obiettivo di mercato della Juventus nei primi giorni di questo calciomercato, Yves Bissouma potrebbe rientrare presto nei discorsi di Damien Comolli per il ruolo di centrocampista della Vecchia Signora.

La Juve torna su Yves Bissouma del Tottenham (lapresse)- spazioj.it

Il centrocampista classe 1996 del Tottenham, come riportato da Sportmediaset, è nel taccuino dell’ex presidente del Tolosa già da tempo, ma adesso è un nome ben più quotato rispetto alle scorse settimane. Il mediano degli Spurs ha il contratto in scadenza a giugno 2026, dunque potrebbe essere un’opportunità per i bianconeri qualora le trattative per il prolungamento con gli inglesi dovessero arenarsi.

Il nome del centrocampista del Mali sembrerebbe però subordinato a Matt O’Riley, giocatore del Brighton. Questo domino di centrocampista dovrebbe iniziare nei prossimi giorni, non appena la Juventus riuscirà a ottenere l’intesa per la cessione di Douglas Luiz, ormai sempre più fuori dai bianconeri.

Bissouma-Juventus, c’è grande concorrenza: West Ham e Fenerbahce su di lui

L’affare Yves Bissouma, qualora dovesse scaldarsi, non sarebbe comunque una formalità. Per il centrocampista africano del Tottenham c’è una grande concorrenza. Il 28enne, in Premier League dal 2018, ha giocato dapprima per il Brighton e poi, dal 2022, con gli Spurs.

Bissouma-Juventus, c’è grande concorrenza: West Ham e Fenerbahce su di lui (LaPresse) – SpazioJ

Punto fermo del club campione in carica dell’Europa League, il giocatore non ha però ancora trovato un’accordo per il rinnovo del contratto. Per questo, oltre all’interesse della Juventus, si registrano quello del Fenerbahce e quello del West Ham.

Tutto dipenderà dunque dalla volontà del giocatore, che ha su di sé diversi interessamenti. Se il rinnovo con il Tottenham non dovesse andare a buon fine, la cessione potrebbe essere una possibilità concreta, con la Juventus che osserva con attenzione la situazione.

This post was last modified on 5 Agosto 2025 - 22:29 22:29

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno