Calciomercato+Juve%2C+fissato+il+prezzo+per+la+cessione%3A+18+mln+e+si+chiude
spaziojit
/2025/08/02/calciomercato-juve-fissato-il-prezzo-per-la-cessione-18-mln-e-si-chiude/amp/
Calciomercato della Juventus

Calciomercato Juve, fissato il prezzo per la cessione: 18 mln e si chiude

La Juve si muove sul mercato e fissa il prezzo per l’eventuale cessione di un giocatore: si può chiudere con 18 milioni di euro.

La Juventus ha diverse idee di mercato e sta cercando di muoversi su più fronti per piazzare gli esuberi e affondare sui rinforzi ritenuti giusti in vista della prossima stagione tra Serie A e coppe. Ci sono alcuni nomi che più di altri sembrano avere mercato e margine di buona riuscita per la vendita del proprio cartellino e occhio, a tal proposito, di un affare che si può chiudere anche a 18 milioni.

In casa bianconera si sta ragionando quindi su più fronti e Igor Tudor è al lavoro con i suoi calciatori per arrivare il più preparati possibile alla stagione che tra circa un paio di settimane inizierà. L’amichevole di oggi contro la Reggiana, terminata con il risultato di 2-2, ha iniziato a dare qualche idea sul gioco e su chi può rimanere e chi no tra quei profili in dubbio. Tra questi ce c’è uno che, nonostante la fiducia del tecnico, può essere sacrificato per fare cassa.

Calciomercato Juve, può partire per 15-18 milioni: le ultime novità

Igor Tudor ha deciso di schierare, contro la Reggiana, un 11 titolare insolito dove hanno stupito soprattutto i nomi di Fabio Miretti e di Filip Kostic dal primo minuto. Ecco che proprio sul centrocampista, nonostante appunto la fiducia da parte del suo allenatore, sono arrivate novità importanti di cui tener conto.

A parlare di Fabio Miretti e del suo futuro è stato quest’oggi ‘Tuttosport’. Il quotidiano sportivo ha reso noto che la Juve ha adesso aperto alla cessione definitiva del suo cartellino. Il classe 2003 piace parecchio al Napoli che ora può seriamente affondare il colpo e portarlo nella rosa di Antonio Conte prima dell’avvio della stagione 2025/26.

Calciomercato Juve, può partire per 15-18 milioni: le ultime novità (LaPresse) – SpazioJ.it

‘Tuttosport’ ha anche rivelato le cifre: la Juventus punta a guadagnare da una sua eventuale cessione definitiva tra i 15 e i 18 milioni di euro, creando così un tesoretto per avere più margine di manovra per affondare sui rinforzi che servono alla squadra attuale. In attesa ovviamente di comprendere cosa succederà con Dusan Vlahovic, Douglas Luiz e Weah su tutti.

This post was last modified on 2 Agosto 2025 - 13:16 13:16

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Published by
Alessia Gentile