L%26%238217%3Bex+Juve+consiglia%3A+%26%238220%3BTudor+deve+ripartire+da+questi+due+giocatori%26%238221%3B+poi+punge+Luiz
spaziojit
/2025/08/01/lex-juve-consiglia-tudor-deve-ripartire-da-questi-due-giocatori-poi-punge-luiz/amp/
Ultim'ora Juventus

L’ex Juve consiglia: “Tudor deve ripartire da questi due giocatori” poi punge Luiz

In un’intervista rilasciata nelle ultime ore, l’ex giocatore della Juve dà un consiglio a Igor Tudor sui giocatori da cui ripartire.

Tanti i dubbi della Juventus e di Igor Tudor. Una rosa piena di giocatori, qualcuno da vendere, altri da rilanciare, ma al momento tutto tace sul fronte acquisti e su quello delle cessioni. Nulla si muove e l’incertezza aumenta, con una rosa che contiene tanti giocatori che momentaneamente appaiono fuori dal progetto bianconero.

Nessun fuori rosa, come desiderato e richiesto espressamente dal tecnico croato. L’intera squadra si allena insieme e in gruppo, decidendo di non far allenare nessuno a parte, come invece era accaduto la scorsa stagione con Thiago Motta. Con diversi giocatori che ancora devono arrivare, e altri tra la Juve e la cessione, l’ex giocatore dà un consiglio all’attuale tecnico sui giocatori su cui puntare.

Jugovic consiglia Tudor: “Tonali o Hjulmand? Io dico Koopmeiners e Thuram

L’ex giocatore della Juventus, in bianconero tra il 1995 e il 1997, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, trattando diversi temi riguardanti l’attuale squadra allenata da Igor Tudor.

Jugovic consiglia Tudor: “Tonali o Hjulmand? Io dico Koopmeiners e Thuram (LaPresse) SpazioJ.it

Incalzato sui nomi su cui puntare,, l’ex giocatore ha detto la sua sugli attuali obiettivi di mercato e sui giocatori da cui ripartire: “Tonali è completo, ma non so quanto sia possibile arrivare a un giocatore della Premier in questo momento. La Juventus ha in casa un tuttocampista come Koopmeiners, un anno fa acquistato per più di 50 milioni. Nell’Atalanta di Gasperini era un punto fisso, anche in mezzo al campo: io spingerei forte sul rilancio di Koop in coppia con Thuram“.

I casi della Juve, da Luiz a Vlahovic: Jugovic punge il brasiliano

Da Dusan Vlahovic quasi separato in casa, a Douglas Luiz che per quattro giorni non si presenta al ritiro senza alcuna giustificazione. Damien Comolli e la Juventus hanno al momento diverse situazioni intricate da risolvere, con il calciomercato che avanza inesorabile.

I casi della Juve, da Luiz a Vlahovic: Jugovic punge il brasiliano – LaPresse – SpazioJ

Su questi casi spinosi, Vladimir Jugovic è stato netto: “Douglas Luiz? Episodio inammissibile per un professionista. Moggi non so come si sarebbe comportato, forse Douglas Luiz non lo avrebbe proprio acquistato. Moggi era attento al campo, ma anche alla mentalità”.

Infine l’accenno al connazionale Vlahovic: “Spero si trovi una soluzione in fretta per il bene di tutti. È una pagina che va chiusa, per il resto sono scelte personali”.

This post was last modified on 1 Agosto 2025 - 15:04 15:04

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno