Juventus+in+pressing%3A+Comolli+vuole+il+top+player+del+Napoli
spaziojit
/2025/08/01/juventus-in-pressing-comolli-vuole-il-top-player-del-napoli/amp/
Calciomercato della Juventus

Juventus in pressing: Comolli vuole il top player del Napoli

La Juventus non molla la presa: Damien Comolli resta in pressing sul top player del Napoli. L’affare è possibile.

Una delle principali priorità della Juventus è quella di sbrogliare a stretto giro alcuni nodi legati al mercato in uscita. Dopo aver risolto le diverse situazioni sul fronte cessioni, come quelle di Douglas Luiz e Dusan Vlahovic, la società bianconera darà slancio alla propria campagna acquisti con investimenti mirati e di spessore. In attesa di sbloccare le diverse operazioni in uscita, la Vecchia Signora resta con gli occhi puntati su un top player della Serie A, o meglio, del Napoli.

La Juventus non molla: Comolli punta il big dei rivali

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Mattino’, la Juventus sarebbe una delle principali squadre interessate al big del Napoli, Giacomo Raspadori. Il club partenopeo avrebbe messo in conto dell’eventuale cessione dell’attaccante classe 2000 nel corso di questa finestra di mercato, ma solamente al verificarsi di determinate condizioni.

Il Napoli sarebbe disposto a dire addio al giocatore ex Sassuolo a patto che arrivi un’offerta congrua al valore del calciatore. Per dare il via libera alla cessione di Giacomo Raspadori, la società azzurra di Aurelio De Laurentiis pretende un’offerta che va dai 35 ai 40 milioni di euro.

La Juventus vuole Raspadori – (LaPresse) SpazioJ.it

La Juventus sarebbe molto interessata al calciatore, pronto a soffiarlo ai rivali per potenziare il proprio attacco. Oltre ai bianconeri, il giocatore avrebbe suscitato interesse anche in club come Atletico Madrid, Atalanta e Newcastle.

This post was last modified on 2 Agosto 2025 - 00:03 0:03

Nunzio Marrazzo

Published by
Nunzio Marrazzo