Juventus%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+rinnovo%3A+annuncio+atteso+a+breve
spaziojit
/2025/07/30/juventus-ce-il-rinnovo-annuncio-atteso-a-breve/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, c’è il rinnovo: annuncio atteso a breve

Il rinnovo del giocatore con la Juventus è cosa fatta. L’annuncio è previsto a breve, col giocatore che proseguirà in bianconero.

Se nulla si muove in sede di calciomercato, qualcosa si muove invece per quanto riguarda la conferma di alcuni giocatori della rosa attuale. Damien Comolli si muove con forza in questa direzione, a dimostrazione del fatto che l’obiettivo è inserire una base forte e duratura per un progetto durevole e vincente.

La dimostrazione è stata il rinnovo di Federico Gatti, ufficializzato qualche settimana fa, che ha aperto alle conferme e ai prolungamenti per alcuni membri della rosa. Adesso, è atteso l’annuncio di un altro importante rinnovo, sponsorizzato e ben voluto dalla società, dal giocatore e da Igor Tudor.

Yildiz, ci siamo: tutto fatto per il rinnovo del giocatore

Il futuro di Kenan Yildiz è stato un tema caldissimo per la Juventus. Il talentuoso turco classe 2005, numero 10 della Vecchia Signora, ha ampiamente dimostrato di saper sopportare la pressione di giocare in un club prestigioso e vestire la maglia che è stata, tra gli altri, di Alessandro Del Piero, che proprio il turco stima profondamente.

Yildiz, ci siamo: l’annuncio del rinnovo con la Juventus atteso a breve – LaPresse – SpazioJ

Il giocatore è visto dalla società, dall’allenatore e dai tifosi come presente e futuro del club, cardine su cui puntare per le prossime stagioni. Ecco perchè Damien Comolli ha lavorato insistentemente per adeguare il contratto in scadenza 2029 e allontanare così le numerose pretendenti per il giocatore.

Per questo, come riportato dal Corriere dello Sport, è tutto fatto per il rinnovo del giocatore a cifre che arriveranno sino ai 4 milioni di euro netti a stagione, bonus inclusi. Il prolungamento, solo di un anno, ovvero fino al 2030, rappresenta un punto fondamentale per la Juventus, che conferma la centralità del suo progetto attorno al fantasista turco.

Juventus, l’annuncio del rinnovo atteso a breve: potrebbe arrivare in Germania

Sistemati tutti i dettagli, si pensa già al come e al quando arriverà il tanto atteso annuncio ufficiale che richiede tutta la comunità bianconera

Juventus, l’annuncio del rinnovo atteso a breve: potrebbe arrivare in Germania(lapresse)- spazioj.it

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare davvero a stretto giro. Secondo quanto filtra dal quotidiano infatti, l’idea sarebbe quella di ufficializzare il prolungamento del contratto del giocatore durante il ritiro in Germania. 

La Juventus, infatti, sarà in ritiro a Herzogenaurach, in Baviera, dal 2 al 9 agosto, e sarà ospite del quartier generale dell’Adidas. Quest’ultimo, è sponsor tecnico del giocatore e del club, dunque l’idea sarebbe quella di sfruttare proprio questa occasione per ufficializzare il rinnovo.

This post was last modified on 30 Luglio 2025 - 23:01 23:01

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno