Juve%2C+Chiellini+sulle+difficolt%C3%A0+di+mercato%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+non+riusciamo+a+vendere%26%238221%3B
spaziojit
/2025/07/30/juve-chiellini-sulle-difficolta-di-mercato-ecco-perche-non-riusciamo-a-vendere/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve, Chiellini sulle difficoltà di mercato: “Ecco perché non riusciamo a vendere”

In un’intervista a Tuttosport, il nuovo dirigente della Juventus Giorgio Chiellini ha spiegato le difficoltà della Juventus sul mercato.

Giorgio Chiellini è tornato alla Juventus da quasi un anno. Del settembre 2024, infatti, il comunicato ufficiale della società bianconera, che annuncia il ‘ritorno in famiglia’ dell’ex difensore, che ha giocato con la Vecchia Signora dal 2005 al 2022.

Con l’arrivo di Damien Comolli come nuovo direttore generale, Giorgio Chiellini è stato promosso a Director of Football Strategy, lavorando a stretto contatto con l’ex presidente del Tolosa. Proprio l’ex difensore, ora dirigente, ha spiegato in un’intervista alcune difficoltà riscontrare durante queste settimane.

Juve, parla Chiellini: “Vendere chi ha fatto male è complesso, lo diceva Moggi”

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, il dirigente bianconero arrivato a settembre 2024 in società, ha parlato di diversi temi complicati. Dalle difficoltà riscontrate, fino al progetto della nuova Juve, l’ex difensore ha fatto il punto di questi due mesi di nuovo corso dall’arrivo di Comolli.

Juve, parla Chiellini: “Vendere chi ha fatto male è complesso, lo diceva Moggi” (ANSA) – spazioj.it

Sulle difficoltà di mercato, Giorgio Chiellini ha rivelato i motivi per cui, al momento, il mercato della Juventus risulta bloccato: Moggi diceva che a comprare sono tutti buoni, è vendere che è difficile e riesce a pochi. Vendere chi ha fatto male è complesso. Girano pochi soldi in Italia e nessuno può spendere. Così si fa tutto dopo il 15 agosto. Chi ha i soldi compra prima, gli altri quando ci sono ‘i saldi’”.

Dopo il tema mercato, il nuovo Director of Football Strategy ha anche spiegato quelle che sono le idee della nuova Juve per il futuro: “L’idea è dare solidità. L’obiettivo è far crescere questo gruppo e portare avanti un nuovo ciclo vincente. Per Tudor parlano il quarto posto e il buon Mondiale fatto. Igor ha portato cultura del lavoro. Per quanto riguarda Comolli, si lavora bene con lui“.

This post was last modified on 30 Luglio 2025 - 23:02 23:02

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno