
L'ex Juve consiglia: "Tudor deve ripartire da questi due giocatori" poi punge Luiz (Ansa) - spazioj.it
I Blues, sempre molto attivi sul calciomercato e con grande disponibilità economica a disposizione, piazzano il colpaccio
Il calciomercato Juventus cerca in tutti i modi di offrire a Tudor la miglior squadra possibile per la prossima stagione. La qualificazione in Champions League all’ultima giornata non dev’essere un punto di arrivo, ma di partenza per migliorare ulteriormente.
Il mercato però ha tantissime strade: alcuni giocatori arrivano davvero, come per esempio David e Joao Mario, mentre altri si trasformano in un nulla di fatto (ad esempio Rashford, andato poi al Barcellona). Tra questi c’è un giocatore che da poco è stato comprato a cifre straripanti.
Ve lo ricordate Hato? Il difensore dell’Ajax, migliorato tantissimo da quando è arrivato Farioli, era in orbita Juventus negli anni scorsi come scelta per il reparto arretrato. Il suo prezzo però è lievitato, specialmente da quando è stato spostato da difensore centrale a terzino.
In questa sessione di mercato infatti i bianconeri non hanno nemmeno provato ad aprire una trattativa con l’Ajax che però l’ha fatto con il Chelsea. I Blues sono molto attivi sul calciomercato, come spesso ci ha abituato in questi anni, e ha fatto letteralmente all in per Hato.
Sessanta milioni che sono stati accettati dall’Ajax che dopo la cessione di De Ligt proprio alla Juventus vede un altro difensore del proprio Settore Giovanile, dato che Hato si è unito al club di Amsterdam a soli 12 anni, saltare i lancieri per cercare fortuna altrove, precisamente in Premier League.
This post was last modified on 30 Luglio 2025 - 23:04 23:04