Sancho+in+Serie+A%2C+ma+niente+Juve%3A+%26%238220%3Bfavore%26%238221%3B+al+club+per+chiudere
spaziojit
/2025/07/29/sancho-in-serie-a-ma-niente-juve-favore-al-club-per-chiudere/amp/
Calciomercato della Juventus

Sancho in Serie A, ma niente Juve: “favore” al club per chiudere

Il calciomercato della Serie A passa da Jadon Sancho, ma non per vederlo in maglia bianconera stando a quella che è la destinazione a sorpresa.

I bianconeri hanno seguito Sancho per un lungo periodo ma i diversi tira e molla con il club inglese hanno spinto la Juventus a rinunciare alla trattativa che comunque porterà, a quanto pare, Jadon Sancho ugualmente in Serie A.

Facendo un “favore” ad un altro club e con la destinazione a sorpresa che riguarda l’esterno inglese, ecco che il Manchester United accetterebbe la proposta che arriva da un club italiano diverso dalla Juventus per quello che è il trasferimento di Sancho in Serie A. Non più quindi per giocare alla Juventus, ma per arrivare in un posto diverso e con altre ambizioni che vedrebbe in Jadon Sancho il grande colpo per chi se lo porterà a casa.

Sancho arriva al Fantacalcio: non per giocare alla Juventus

Jadon Sancho sbarcherà al Fantacalcio stando a ciò che svelano da Fichajes.net e con lo United che accetterà a quel punto la proposta che arriva da un altro club e non dai bianconeri.

La Juventus ha puntato su David ed è a caccia di un altro giocatore da inserire nell’organico di Igor Tudor, completando così il reparto offensivo dei bianconeri. Ma non è in Sancho che vedrà il suo prossimo acquisto.

Stando a quanto riferisce la stessa fonte, il tecnico spagnolo che in Italia sta vivendo una nuova vita da allenatore tra i più giovani profili interessanti al mondo, sta allestendo un organico da top squadra. E questa è quella che sarà il Como che, a quanto pare, sarebbe tra le squadre in auge per l’arrivo di Jadon Sancho in Italia. Quello sull’inglese è un colpo tra i più importanti della storia del club del Sinigaglia che, accontentando il proprio allenatore, vedrebbe un “favore” da parte del club di Manchester per quella che è la formula con la quale si chiuderà l’operazione di calciomercato per il Como.

Le cifre e la formula per il colpo Sancho: favore al Como

Il Como potrebbe prendere Sancho in una formula diversa da quella che proponeva la Juventus. Prelevandolo sì in prestito, ma con una condizione obbligatoria del riscatto a 30 milioni di euro che permetterebbe al Como di aggiudicarselo in caso di piazzamento in Conference League almeno.

Sancho potrebbe finire al Como, pazza idea per il club allenato da Fabregas – SpazioJ (La Presse)

Non un’impresa quella del piazzamento in Europa se si considera quanto il Como sia diventato un club tra i più ambiziosi per quanto fatto sul mercato e con il livello che si è alzato rispetto alla prima annata da neo-promossa che ha vissuto nella stagione 2024/2025 dopo l’arrivo in Serie A.

This post was last modified on 29 Luglio 2025 - 16:00 16:00

Simone Davino

Published by
Simone Davino