
Calciomercato Serie A, niente Juve per Jadon Sancho - SpazioJ (ANSA foto)
Il calciomercato della Serie A passa da Jadon Sancho, ma non per vederlo in maglia bianconera stando a quella che è la destinazione a sorpresa.
I bianconeri hanno seguito Sancho per un lungo periodo ma i diversi tira e molla con il club inglese hanno spinto la Juventus a rinunciare alla trattativa che comunque porterà, a quanto pare, Jadon Sancho ugualmente in Serie A.
Facendo un “favore” ad un altro club e con la destinazione a sorpresa che riguarda l’esterno inglese, ecco che il Manchester United accetterebbe la proposta che arriva da un club italiano diverso dalla Juventus per quello che è il trasferimento di Sancho in Serie A. Non più quindi per giocare alla Juventus, ma per arrivare in un posto diverso e con altre ambizioni che vedrebbe in Jadon Sancho il grande colpo per chi se lo porterà a casa.
Jadon Sancho sbarcherà al Fantacalcio stando a ciò che svelano da Fichajes.net e con lo United che accetterà a quel punto la proposta che arriva da un altro club e non dai bianconeri.
La Juventus ha puntato su David ed è a caccia di un altro giocatore da inserire nell’organico di Igor Tudor, completando così il reparto offensivo dei bianconeri. Ma non è in Sancho che vedrà il suo prossimo acquisto.
Stando a quanto riferisce la stessa fonte, il tecnico spagnolo che in Italia sta vivendo una nuova vita da allenatore tra i più giovani profili interessanti al mondo, sta allestendo un organico da top squadra. E questa è quella che sarà il Como che, a quanto pare, sarebbe tra le squadre in auge per l’arrivo di Jadon Sancho in Italia. Quello sull’inglese è un colpo tra i più importanti della storia del club del Sinigaglia che, accontentando il proprio allenatore, vedrebbe un “favore” da parte del club di Manchester per quella che è la formula con la quale si chiuderà l’operazione di calciomercato per il Como.
Il Como potrebbe prendere Sancho in una formula diversa da quella che proponeva la Juventus. Prelevandolo sì in prestito, ma con una condizione obbligatoria del riscatto a 30 milioni di euro che permetterebbe al Como di aggiudicarselo in caso di piazzamento in Conference League almeno.
Non un’impresa quella del piazzamento in Europa se si considera quanto il Como sia diventato un club tra i più ambiziosi per quanto fatto sul mercato e con il livello che si è alzato rispetto alla prima annata da neo-promossa che ha vissuto nella stagione 2024/2025 dopo l’arrivo in Serie A.
This post was last modified on 29 Luglio 2025 - 16:00 16:00