Kolo+Muani-Juve%2C+la+trattativa+avanza%3A+nuova+proposta%C2%A0di%C2%A0Comolli
spaziojit
/2025/07/29/kolo-muani-juve-la-trattativa-avanza-nuova-proposta-di-comolli/amp/

Kolo Muani-Juve, la trattativa avanza: nuova proposta di Comolli

Kolo Muani è sempre la prima scelta della Juventus per completare l’attacco, nuova proposta di Comolli per convincere il PSG.

Protagonista della seconda parte di stagione con la maglia della Juventus, Randal Kolo Muani sta vivendo il raduno con il Paris Saint-Germain da separato in casa. L’attaccante francese, che secondo il Corriere dello Sport parla quotidianamente con i suoi compagni rimasti a Torino, vuole tornare in bianconero e aspetta novità da Damien Comolli.

Con Dusan Vlahovic fuori dal progetto, la Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Jonathan David e l’obiettivo è quello di riportare a Torino l’ex Eintracht. Nonostante i tanti nomi accostati nel corso degli ultimi mesi, Kolo Muani è sempre stato in cima alle preferenze di Igor Tudor e il club bianconero è al lavoro per convincere i parigini.

Juventus, nuova proposta per Kolo Muani: la formula

La Juventus non molla Randal Kolo Muani. L’attaccante francese, tornato a Parigi dopo la fine del prestito, è ancora l’obiettivo numero uno del club. L’ex Eintracht vuole tornare a Torino e sta continuando ad aspettare i bianconeri, respingendo le offerte provenienti anche dalla Premier League (Newcastle e Manchester United interessate).

Juventus, nuova proposta per Kolo Muani: la formula (ANSA) SpazioJ.it

Anche questa settimana ci sono stati  nuovi contatti tra il club bianconero e il Paris Saint-Germain, con l’obiettivo che resta quello di trovare la formula dell’operazione migliore per accontentare entrambe le parti. Secondo il Corriere dello Sport, nelle ultime ore la Juventus avrebbe avanzato una nuova proposta: 10 milioni di euro per il prestito annuale e altri 35 per il riscatto, quest’ultimo legato alla qualificazione in Champions League.

Una proposta che si avvicinerebbe alle richieste dei parigini ma che dovrebbe essere ulteriormente modificata per essere accettata. Il club francese vuole garanzie sul futuro dell’attaccante e pretende che il riscatto sia una semplice formalità. Un’offerta da 10 milioni di euro per il prestito con un “obbligo” di riscatto fissato a 40 potrebbe quindi accontentare tutti e i bianconeri sperano di chiudere al più presto anche questa telenovela.

Juventus, non solo Kolo Muani: contattato l’agente di Nunez

L’obiettivo della Juventus è chiaro: riportare Randal Kolo Muani a Torino. Il francese è il nome in cima alla lista e il club bianconero è in pressing sul Paris Saint-Germain per trovare l’accordo definitivo per evitare epiloghi inaspettati. Madama non può però rischiare di farsi trovare impreparata e starebbe valutando anche altri profili.

Juventus, non solo Kolo Muani: contattato l’agente di Nunez (ANSA) SpazioJ.it

Come raccontato da Alfredo Pedullà, nelle ultime ore ci sarebbero infatti stati dei contatti con l’agente di Darwin Nunez. La Juventus si è informata su ingaggio e fattibilità dell’operazione e, in caso di fumata nera per Kolo Muani, potrebbe bussare alla porta del Liverpool proponendo anche in questo caso un prestito oneroso con opzione di riscatto.

This post was last modified on 30 Luglio 2025 - 23:08 23:08

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno