
Juventus, Sancho non aspetta più: ha detto sì a un altro club - LaPresse - spazioj.it
Jadon Sancho non vuole più aspettare la Juventus: ha detto sì a un altro club.
Il mercato della Juventus sta vivendo una fase di stallo. La motivazione è riconducibile alla difficoltà di cedere alcuni giocatori con ingaggi pesanti – come Douglas Luiz, Arthur e Vlahovic – e non, come Weah.
Lo stallo in uscita, ha delle ripercussioni dirette anche sulle entrate. Da tempo i bianconeri sono al lavoro per Jadon Sancho. Nelle scorse settimane sono andati in scena contatti con l’entourage del giocatore e il Manchester United.
Le intese sulle cifre sembrerebbero essere state raggiunte, ma la dirigenza della Vecchia Signora non ha ancora affondato il colpo decisivo. L’attesa logora non solo i tifosi, ma anche l’esterno inglese, desideroso di intraprendere una nuova avventura e lasciare definitivamente i Red Devils.
Il rischio per la Juventus è che si possano inserire altri club, come sta accadendo nelle ultime ore con il Borussia Dortmund, che avrebbe strappato il sì al classe 2000.
Il Borussia Dortmund starebbe pensando di ingaggiare per la terza volta Jadon Sancho. Secondo quanto rivelato da Sky Sport UK, ci sono stati contatti tra il club tedesco e l’entourage del giocatore, che sembrerebbe disposto a tornare in Germania.
Il Borussia, così come la Juventus, starebbe ponderando attentamente l’operazione, ma l’indecisione regna sovrana: il club ancora non ha deciso se affondare definitivamente per far tornare il classe 2000. Il Manchester United, proprietario del cartellino, per cederlo chiede una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro.