Juventus%2C+Molina+a+un+passo+dall%26%238217%3Baddio+all%26%238217%3BAtl%C3%A9tico%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+dalla+Spagna
spaziojit
/2025/07/28/juventus-molina-a-un-passo-dalladdio-allatletico-lindiscrezione-dalla-spagna/amp/
Calciomercato della Juventus

Juventus, Molina a un passo dall’addio all’Atlético: l’indiscrezione dalla Spagna

Calciomercato Juventus, Molina vicino a lasciare l’Atlético Madrid: dalla Spagna arriva l’indiscrezione che fa sperare

La dirigenza della Juventus sta lavorando per portare alla Continassa un nuovo rinforzo a occupare la fascia destra. L’arrivo di João Mário non sarà l’ultimo in casa bianconera, che ha ben in mente il nome di Nahuel Molina per quella specifica porzione di campo. L’argentino attualmente in forza all’Atlético Madrid piace alla dirigenza e ha convinto anche Igor Tudor.

Il giocatore ha attirato gli occhi della Juventus per le sue abilità sia in fase difensiva, sia in fase offensiva, confermandosi una pedina preziosa per il gioco dei ‘Colchoneros’ nel corso della passata stagione. La sua permanenza a Madrid sarebbe giunta ai titoli di coda, e a confermare una sua partenza molto vicina è un’indiscrezione che arriva dalla Spagna.

Nahuel Molina da suggestione a innesto reale: la situazione sponda Juventus

Nahuel Molina è una pista che da calda potrebbe diventare rovente nelle prossime ore. Il giocatore della nazionale argentina che al momento occupa la retroguardia dell’Atlético Madrid ha convinto la Juventus a puntare su lui e a cercare margini per tentare l’affondo. La squadra allenata da Simeone ha una rosa ricca di campioni, tra cui lo stesso Molina, che però sarebbe a un passo dall’addio alla capitale spagnola.

Nahuel Molina da suggestione a innesto reale: la situazione sponda Juventus – LaPresse – SpazioJ

L’Atlético Madrid è nota essere una squadra che cerca di dare spazio ai giocatori giovani lavorando comunque in favore della sostenibilità economica . Per questa motivazione, un calciatore come Nahuel Molina potrebbe essere sacrificato per una nuova pedina, che pare esserci già e che sarebbe il disinnescante per far partire la trattativa. A confermare il suo papabile addio è un’indiscrezione che arriva dalla Spagna.

Molina sempre più lontano dall’Atlético, la Juve può provarci: l’indiscrezione

Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, Nahuel Molina potrebbe essere ceduto dalla società di Madrid e avvicinarsi alla Juventus. A confermare questa mossa di mercato è l’ufficialità dell’arrivo di Marc Pubill, un classe 2003 il cui ruolo naturale è lo stesso dell’argentino. Da lì nascerebbe la necessità dell’Atlético di cedere qualcuno per fare cassa, e il più plausibile partente è Molina.

Molina sempre più lontano dall’Atlético, la Juve può provarci: l’indiscrezione – LaPresse – SpazioJ

La dirigenza spagnola chiede 25 milioni di euro, e la Juventus parrebbe pronta ad acconsentire alle richieste. Proprio l’innesto del giovane calciatore – che con ogni probabilità scalerà le gerarchie in campo – sarebbe il punto di partenza per far decollare la trattativa, finora silente, ma che nelle prossime settimane potrebbe entrare nel vivo e chiudersi in tempi brevissimi.

Alla Juventus serve un esterno a tutti i costi per rinforzare la rosa, all’Atlético Madrid serve invece mettere da parte un gruzzoletto da investire sul mercato. Nahuel Molina in bianconero metterebbe d’accordo le parti, ed è perciò questione di settimane.

This post was last modified on 28 Luglio 2025 - 11:45 11:45

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno