
Douglas Luiz-Juventus, nuovo atto della vicenda: cos'è successo oggi alla Continassa - LaPresse - spazioj.it
Nuovo atto della vicenda tra Douglas Luiz e la Juventus: cos’è successo oggi alla Continassa.
Non è un’estate semplice in casa Juve. Sono vari i casi spinosi aperti in rosa. Da Vlahovic e il contratto in scadenza a Weah e le dure parole dell’agente nei confronti della dirigenza, fino ad arrivare a Douglas Luiz.
Il centrocampista brasiliano, fuori dai piani di Igor Tudor, giovedì mattina non si è presentato al raduno facendo scattare subito un caso. L’ex Aston Villa ha deciso di sua sponte di non recarsi alla Continassa, senza alcun permesso da parte della società.
Un accaduto che non dev’essere sicuramente piaciuto dalle parti di Torino, dove hanno preso subito dei provvedimenti nei confronti del brasiliano. Il calciatore oggi è rientrato alla Continassa, dov’è andato in scena un nuovo capitolo della telenovela.
Douglas Luiz è rientrato alla Continassa. La sua assenza nel giorno del raduno ha fatto molto scalpore e in casa Juventus è scoppiato un altro caso.
Il centrocampista resta in uscita, ma finora dalla Premier League – destinazione da lui prediletta – non è ancora arrivata un’offerta concreta. Il classe 1998 dovrà quindi continuare ad allenarsi con i compagni finché non sarà raggiunto un accordo per la cessione.
Secondo quanto rivelato da Giovanni Albanese sul suo profilo X, oggi l’ex Aston Villa è tornato ad allenarsi alla Continassa e ha chiesto scusa alla società, all’allenatore e alla squadra. Il caso è rientrato: la società ha già definito i provvedimenti nei suoi confronti.
Al giocatore verrà decurtata una parte dello stipendio mensile lordo, si va dal 5 al 15%, ovvero una multa tra i 40 e i 120mila euro.