Calciomercato+Juventus%2C+%C3%A8+sfida+con+l%26%238217%3BInter+per+il+giocatore%3A+Kelly+pu%C3%B2+sbloccare+l%26%238217%3Baffare
spaziojit
/2025/07/28/calciomercato-juventus-e-sfida-con-linter-per-il-giocatore-kelly-puo-sbloccare-laffare/amp/
Calciomercato della Juventus

Calciomercato Juventus, è sfida con l’Inter per il giocatore: Kelly può sbloccare l’affare

Calciomercato, la Juventus sfida l’Inter per lo stesso giocatore: a mettere in discesa l’affare può essere Kelly

I duelli tra la Juventus e l’Inter sono sempre avvincenti sul campo e lo sono anche sul calciomercato. In particolare, in queste ultime settimane di trattative per i rinforzi della rosa, le due big di Serie A hanno dato inizio a una sfida a viso aperto per aggiudicarsi lo stesso calciatore. Si tratterà di un nuovo Derby d’Italia giocato lontano dal rettangolo verde.

Tutte e due le società sono a caccia dello stesso profilo per la propria squadra: un calciatore giovane, con del potenziale ancora da esprimere e con il desiderio di dare tutto per vincere. A mettere in discesa l’affare per Comolli e la dirigenza bianconera potrebbe essere Kelly.

Calciomercato Juventus, torna un nome per la difesa: la situazione

La pista calda che aveva attirato gli sguardi della Juventus e dell’Inter e che non ha ancora trovato una sistemazione è Giovanni Leoni. Il giovane difensore del Parma è stato nelle scorse settimane al centro delle attenzioni di mercato delle due big di Serie A, ma nessuna delle due ha ufficialmente chiuso la trattativa.

Il Parma, da parte sua, attende le offerte dall’esterno, che comunque non mancano per il suo gioiellino classe 2006. Oltre alla Juventus e all’Inter anche il Milan ha provato a mettere le mani sul giovane giocatore, ma è ancora tutto fermo.

Calciomercato Juventus, torna un nome per la difesa: la situazione – LaPresse – SpazioJ

Non ci sono i contatti con le squadre, ma ciò non toglie che Leoni non abbia tanti, tantissimi occhi puntati su di lui. Giovane, italiano, con margini di crescita: caratteristiche che farebbero bene a qualsiasi squadra. L’ad del Parma Federico Cherubini ha dichiarato che anche all’estero hanno cominciato a tenerlo d’occhio, e Comolli e la dirigenza bianconera hanno un piano per provare a portarlo alla Continassa. L’asso nella manica che sblocca l’affare potrebbe essere Lloyd Kelly.

Lloyd Kelly potrebbe sbloccare l’affare Leoni: il piano della dirigenza della Juve

Secondo ‘Tuttosport‘, Comolli avrebbe trovato una giusta soluzione per convincere la formazione parmense, e a far scattare gli ingranaggi del suo meccanismo potrebbe essere Lloyd Kelly. La Juventus ha infatti un gran numero di calciatori che ricoprono lo stesso ruolo di Leoni, ma la cessione di uno di loro, proprio Kelly, potrebbe far partire la trattativa. Se arriveranno delle offerte superiori ai 20 milioni di euro, l’ex Newcastle arrivato a Torino sotto la dirigenza di Cristiano Giuntoli potrebbe già lasciare la ‘Vecchia Signora’.

Lloyd Kelly potrebbe sbloccare l’affare Leoni: il piano della dirigenza della Juve – LaPresse – SpazioJ

Un’altra idea di Comolli è quella di proporre al Parma uno sconto sul cartellino del difensore, che ora è fissato a 40 milioni di euro, per acquistarlo già da ora, lasciandolo ancora per una stagione a Parma prima del suo approdo alla Continassa. Prima di poter fare qualsiasi mossa, però, la Juventus deve per forza di cose fare cassa.

This post was last modified on 28 Luglio 2025 - 10:46 10:46

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno