Calciomercato+Juventus%2C+all-in+su+Kolo+Muani%3A+pronta+l%26%238217%3Bofferta%C2%A0decisiva
spaziojit
/2025/07/28/calciomercato-juventus-all-in-su-kolo-muani-pronta-lofferta-decisiva/amp/
Calciomercato della Juventus

Calciomercato Juventus, all-in su Kolo Muani: pronta l’offerta decisiva

Calciomercato Juventus, la dirigenza pronta a tutto per Kolo Muani: sul piatto l’offerta decisiva per chiudere

La Continassa potrebbe presto arricchirsi di un nuovo elemento, che tanto nuovo non è. Al gruppo guidato da Igor Tudor, già tornato agli allenamenti nei giorni scorsi per preparare la stagione che è quasi alle porte, potrebbe aggiungersi molto presto anche Randal Kolo Muani. La sua parentesi al Paris Saint-Germain potrebbe concludersi nei prossimi giorni.

Cessione di Vlahovic o no, infatti, la dirigenza della Juventus pare più che mai intenzionata a mettere un punto finale all’affare che riguarda il centravanti francese che tanto ha deliziato e convinto con la maglia bianconera. A prescindere dall’uscita del serbo, l’anello della bilancia che sta ostacolando le trattative in entrata, la società ha in mente un piano decisivo per trattenere l’attaccante francese.

Juventus, Randal Kolo Muani punto fermo per il futuro: il piano della dirigenza

I dialoghi tra la Juventus e il Paris Saint-Germain per decidere il futuro di Randal Kolo Muani hanno avuto inizio con l’aprirsi della sessione estiva di mercato. Pur non facendo parte dei ‘preferiti’ di Luis Enrique, i parigini non vogliono svenderlo e cercano di temporeggiare per attendere eventuali offerte più accattivanti. La Juventus, da parte sua, non può però indugiare ancora a lungo.

Juventus, Randal Kolo Muani punto fermo per il futuro: il piano della dirigenza – LaPresse – SpazioJ

Considerato il desiderio francese di fare cassa dalla sua cessione, la dirigenza bianconera deve tenere a mente anche i possibili assalti della Premier League. Non è un segreto che anche le società inglesi abbiano messo gli occhi su di lui nelle scorse settimane, convinti dai suoi numeri con la Juventus e dal potenziale del classe 1998. La Juventus ha finalmente pronta l’offerta decisiva.

Kolo Muani unico obiettivo della Juventus: pronta l’offerta decisiva per il PSG

‘Tuttosport’ ha riportato che la dirigenza bianconera e quella francese si incontreranno di nuovo nella giornata di oggi per provare a chiudere la trattativa. La Juventus non vuole correre il rischio di rimanere a mani vuote e preme sull’acceleratore per chiudere a tutti i costi l’affare, disposta anche ad andare incontro alla richieste francesi.

Kolo Muani unico obiettivo della Juventus: pronta l’offerta decisiva per il PSG – LaPresse – SpazioJ

Damien Comolli e la dirigenza della Juventus potrebbero puntare alla formula del prestito con obbligo di riscatto se soddisfatte determinate condizioni, oltre che sulla volontà del calciatore, che è spesso quella che fa la differenza. L’intenzione è quella di avvicinarsi alle richieste del PSG e di proporre una cifra che si aggira attorno ai 40 milioni di euro.

Se inizialmente i francesi hanno rifiutato questa formula, pare che adesso sia più fattibile mandare l’affare in porto a queste condizioni. Il talentuoso calciatore dai 10 gol e i 3 assist in 22 presenze tra tutte le competizioni è vicinissimo alla permanenza.

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno