
Ultim'ora Juventus, l'agente di Weah sbotta: "Un dirigente crea problemi" - LaPresse - spazioj.it
L’agente di Timothy Weah sbotta: “Un dirigente della Juventus crea problemi”.
Continua il caos tra Timothy Weah e la Juventus. Le parti sembravano destinate a separarsi a fine giugno, quando l’esterno statunitense – così come Samuel Mbangula – era stato escluso dall’ultima partita del girone del Mondiale per Club contro il Manchester City.
Il motivo era riconducibile alla trattativa allora in atto con il Nottingham Forest. Affare che è poi collassato a causa della ferma posizione del figlio d’arte. Una situazione non gradita dal giocatore, che già allora aveva attaccato la Juventus per bocca del suo agente Badou Sambague.
“È una vergogna. Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico: vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. Finché sarò qui – ha proseguito l’agente -, nessuno spingerà uno dei miei giocatori ad andare a giocare a destra o a sinistra come una marionetta. Sono contento che Tim abbia un’ottima preparazione e una personalità tale da rimanere concentrato sulle partite”.
Il procuratore del giocatore è tornato oggi alla carica a causa della tensione createsi a causa della ferma posizione della Juventus, che per cedere Weah all’Olympique Marsiglia ora chiede 20 milioni di euro e non scende ai 15 offerti dal club francese.
L’agente di Timothy Weah è tornato alla carica nei confronti della Juventus a causa della ferma posizione del club nei confronti dell’offerta presentata dall’Olympique Marsiglia. “La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe e un altro è ancora alla ricerca di se stesso. Non possiamo biasimarlo. Due cercano soluzioni, e uno crea problemi. E non possiamo permettercelo”.
La nota dell’agente, riportata da Daniele Longo sul suo profilo X, prosegue: “Tim Weah, che è sempre professionale, è stato escluso durante il Mondiale. Questa persona ha rovinato il suo Mondiale, ha cercato di costringerlo ad andare dove voleva. Oggi, per vendetta, pretende una fortuna a livello economico e aspetta un’offerta dalla Premier League che non arriverà e non verrà mai approvata da noi”.
Poi, la chiosa: “La classe non si compra, ma è sempre stata parte della storia della Juventus. Una persona ora la sta minando“.
This post was last modified on 29 Luglio 2025 - 10:17 10:17