Juve%2C+novit%C3%A0+per+un+difensore%3A+Tudor+pu%C3%B2+sorridere
spaziojit
/2025/07/27/juve-novita-per-un-difensore-tudor-puo-sorridere/amp/

Juve, novità per un difensore: Tudor può sorridere

Una notizia che non può che far felice Igor Tudor: un aggiornamento importante per il difensore fa sorridere il tecnico bianconero.

La stagione 2025/26 della Juventus è ufficialmente iniziata. Giovedì i bianconeri si sono ritrovati alla Continassa per la ripresa degli allenamenti, con l’obiettivo di prepararsi al meglio in vista dell’inizio del campionato. Non è mancato, però, il primo caso dell’estate: Douglas Luiz ha infatti deciso di non presentarsi al raduno, certificando la rottura definitiva con il club.

La decisione del brasiliano ha colto di sorpresa la società, in attesa di offerte concrete per la cessione del centrocampista. Dallo Juventus Training Center non sono però arrivate solamente notizie negative, con Igor Tudor può finalmente tornare a sorridere in attesa di novità sul fronte mercato.

Juventus, l’infortunio di Cabal è alle spalle: Tudor lo riaccoglie in gruppo

Dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Juan Cabal è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo. Mesi e mesi d’oblio dovuti all’infortunio rimediato lo scorso novembre in nazionale che, secondo quanto raccontato da La Stampa, sarebbe ormai alle spalle.

Juventus, l’infortunio di Cabal è alle spalle: Tudor lo riaccoglie in gruppo (LaPresse) SpazioJ.it

Una notizia importantissima sia per il calciatore che per Igor Tudor: il tecnico croato ha infatti bisogno di tutti gli elementi della rosa per costruire qualcosa di importante e il ritorno dell’ex Hellas Verona rappresenta una ventata di aria fresca. Come per Gleison Bremer, il suo rientro in campo, dopo un’assenza così lunga, non sarà sicuramente semplice ma l’obiettivo adesso è riprendersi il posto nella difesa bianconera.

Cabal, un nuovo acquisto per la Juventus: i numeri della passata stagione

Per Juan Cabal e Gleison Bremer si avvicina sempre di più il ritorno in campo. Entrambi appariranno come nuovi acquisti in vista della prossima stagione: nella scorsa stagione, infatti, i due difensori hanno collezionato pochissime presenze, rimanendo ai box per quasi tutta l’annata.

Cabal, un nuovo acquisto per la Juventus: i numeri della passata stagione (LaPresse) SpazioJ.it

Acquistato versando nelle casse dell’Hellas Verona 11 milioni di euro più 2 di bonus, il colombiano ha collezionato appena nove presenze con la maglia della Juventus. Nonostante i pochi minuti giocati, Cabal ha fin da subito mostrato le sue qualità, risultando anche il migliore in campo nel delicatissimo match vinto allo scadere contro la Lazio.

Il classe 2001 proverà a mettere i primi minuti nelle gambe nel corso delle amichevoli che attendono i bianconeri, con la speranza di avere subito risposte incoraggianti.

This post was last modified on 30 Luglio 2025 - 23:10 23:10

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno