
Calciomercato Juventus, acquisto stellare in vista: i bianconeri sognano in grande (Ansa) - spazioj.it
Il Calciomercato Juventus potrebbe affondare il colpo su uno dei calciatori più forti al mondo: la pista potrebbe scaldarsi presto
Fin qui il calciomercato Juventus non è stato pirotecnico. Non tanto per i nomi, dato che sia David che Joao Mario sono sulla carta acquisti mirati e intelligenti, ma per il fatto che alle porte di agosto sono stati solamente due di numero, in un anno dove ci si aspettava di più.
Certo, lo scorso calciomercato estivo è stato col senno di poi un bagno di sangue considerando quanto si sono svalutati acquisti del calibro di Douglas Luiz (50 milioni più contropartite tecniche), Koopmeiners (60 milioni più bonus) e Nico Gonzalez (quasi 40 milioni di euro).
A questi giocatori che hanno nettamente perso valore di mercato, c’è da aggiungere anche Dusan Vlahovic. Sebbene non sia stato un acquisto recente, il serbo andrà in scadenza il prossimo giugno dunque se non dovesse essere venduto in estate, il calciatore partirà a zero da gennaio. C’è però un altro giocatore che invece potrebbe arrivare a Torino proprio a parametro zero.
Il calciomercato Juventus potrebbe incaricarsi con il destino di Gianluigi Donnarumma del Paris Saint-Germain. Il portiere della Nazionale italiana, con cui ha già vinto un Europeo, andrà in scadenza a giugno 2026 esattamente come Dusan Vlahovic e anche qui il rinnovo latita.
Secondo L’Equipe, l’entourage dell’estremo difensore non è disposto ad accettare un’offerta a ribasso ovvero sotto i 10 milioni che attualmente percepisce. L’offerta dei parigini è di 7 milioni più bonus, una soluzione che non piace affatto agli agenti di Gianluigi Donnarumma.
Ecco che dunque i bianconeri potrebbero farci un pensierino. Perché se è vero che Michele Di Gregorio non ha affatto deluso e sta meritando di essere il portiere titolare della Juve, sarebbe impossibile fare finta di girarsi dall’altra parte senza considerare l’acquisto del portiere della Nazionale.