Juve%3A+affare+da+30+mln%2C+arriva+l%26%238217%3Bex+Milan
spaziojit
/2025/07/26/juve-affare-da-30-mln-arriva-lex-milan/amp/

Juve: affare da 30 mln, arriva l’ex Milan

I bianconeri potrebbero andare in Premier a prendere un rinforzo per Tudor. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni

Il calciomercato della Juventus fatica a sbloccarsi. La Vecchia Signora è in ritardo su molti obiettivi e per questo motivo starebbe valutando la possibilità di effettuare alcuni scambi. Ma sul tavolo di Comolli resta la possibilità di andare a definire alcune operazioni a titolo definitivo per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. E una delle ultime idee potrebbe nascere direttamente dalla Premier League. Si tratta di un ex Milan che ha bisogno di rilanciarsi dopo un periodo non facile.

Secondo le informazioni di Daily Mail, il West Ham avrebbe deciso di cedere il giocatore durante questo calciomercato. Una offerta intorno ai 30-35 milioni di euro potrebbe sbloccare l’affare, ma la Juventus ha sempre la carta Douglas Luiz da utilizzare per magari provare a chiudere l’operazione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se sarà possibile arrivare all’accordo.

Calciomercato Juventus: il West Ham lo scarica, Comolli ci prova?

Al momento in casa della Juventus sono in corso le riflessioni del caso e nessuna decisione è stata ancora presa. Ma naturalmente Comolli dovrà accelerare il prima possibile per consentire a Tudor di avere i calciatori a disposizione. A centrocampo mancano almeno due pedine e i nomi in cima alla lista non sono semplici da raggiungere.

Per questo motivo non è da escludere che la Juventus possa guardare alle alternative e attenzione al profilo di Paquetà. Il brasiliano classe 1997 non rientra nei piani del West Ham e la sua cessione in questo calciomercato sembra certa. La valutazione dell’ex Milan di aggira intorno ai 30 milioni. Una cifra sicuramente elevata, ma i bianconeri hanno la carta Douglas Luiz eventualmente da giocare per magari abbassare la valutazione o addirittura fare uno scambio secco.

Calciomercato Juventus: il West Ham lo scarica, Comolli ci prova? (Ansa) – spazioj.it

Si tratta per ora di una ipotesi di calciomercato. La Juventus ha bisogno di centrocampista e Paquetà potrebbe essere un profilo da tenere in considerazione nel corso delle prossime settimane. Da capire se i bianconeri decideranno di affondare il colpo con solo cash oppure ragioneranno sulla possibilità di uno scambio con Douglas Luiz.

Mercato Juventus: Paquetà nome nuovo per i bianconeri?

Per il momento la pista Paquetà è sicuramente da tenere in considerazione in questo calciomercato, ma si tratta di una operazione non semplice da chiudere. Il West Ham non ha alcuna intenzione di abbassare le proprie pretese e chiede una cifra intorno ai 30 milioni di euro per definire l’affare.

Mercato Juventus: Paquetà nome nuovo per i bianconeri? (Ansa) – spazioj.it

Ad oggi non c’è una trattativa in corso e si potrebbe ragionare sulla possibilità di uno scambio magari con Douglas Luiz, centrocampista che piace davvero molto agli inglesi. Vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà comunque provare a chiudere una operazione di calciomercato come questa.

This post was last modified on 26 Luglio 2025 - 18:43 18:43

Francesco Spagnolo

Published by
Francesco Spagnolo