Asse+Juve-Roma%3A+niente+Cristante%2C+altro+giocatore+per+McKennie
spaziojit
/2025/07/26/asse-juve-roma-niente-cristante-altro-giocatore-per-mckennie/amp/
Calciomercato della Juventus

Asse Juve-Roma: niente Cristante, altro giocatore per McKennie

I giallorossi sono interessati al centrocampista americano, in scadenza nel 2026, e si potrebbe ragionare su uno scambio diverso da quello ipotizzato

Nella mattinata odierna La Gazzetta dello Sport ha parlato di un possibile scambio fra la Juventus e la Roma con il coinvolgimento di Cristante e McKennie. I giallorossi sarebbero realmente interessati all’americano, in scadenza nel 2026 e senza grandi possibilità di rinnovo con i bianconeri. Una situazione che ha portato Comolli ad aprire ad una sua cessione nel corso di questo calciomercato davanti ad una proposta importante.

La valutazione della Juventus si aggira intorno ai 20 milioni di euro. La Roma ad oggi è ferma a 10-15 con bonus, ma attenzione alla possibilità di uno scambio nel corso di questo calciomercato. Il nome di Cristante, però, non sembrerebbe convincere pienamente Comolli e Tudor e, quindi, si ragionerebbe su un altro profilo. Bisognerà capire se il club capitolino accetterà questa proposta oppure si andrà su obiettivi differenti.

Calciomercato Juventus: scambio con la Roma, i giocatori coinvolti

Per il momento siamo in una fase embrionale della trattativa. La Roma avrebbe manifestato il proprio interesse per McKennie e anche la volontà di non spendere molto. Difficilmente Massara raggiungerà i 20 milioni di euro e quindi l’ipotesi di uno scambio resta sul tavolo. Ma il nome di Cristante non sembra assolutamente convincere Comolli e Tudor.

Secondo le informazioni di bianconeranews, la Juventus avrebbe chiesto l’inserimento di Ndicka nella trattativa per McKennie. Ad oggi non ci sarebbe nessuna chiusura da parte della Roma. La valutazione dei giallorossi del difensore si aggira intorno ai 30 milioni di euro e, quindi, si potrebbe arrivare alla fumata bianca solamente con un conguaglio in favore dei capitolini. È comunque una pista da tenere in considerazione durante il calciomercato estivo.

Calciomercato Juventus: scambio con la Roma, i giocatori coinvolti (Lapresse) – spazioj.it

Ad oggi si è in una fase embrionale della trattativa. La Juventus e la Roma non sono entrati nel vivo dell’affare e si aspetteranno i prossimi giorni del calciomercato per capire se lo scambio fra Ndicka e McKennie potrà essere definito. La certezza sembra rappresentata dal fatto che da parte di Comolli c’è stato un no secco all’inserimento di calciatori come Cristante e Pellegrini.

Mercato Juventus: Ndicka nome nuovo per la difesa

La Juventus potrebbe prendere un difensore in questo calciomercato visto che Kelly non ha convinto pienamente. E il nome nuovo è quello di Ndicka della Roma. Il centrale classe 1999 arriva da una stagione molto positiva e quindi rappresenta un profilo che stuzzica molto sia Comolli che Tudor.

Mercato Juventus: Ndicka nome nuovo per la difesa (Lapresse) – spazioj.it

Da parte dei bianconeri la massima apertura allo scambio fra McKennie e Ndicka con un conguaglio a favore della Roma. Ora la palla passa direttamente ai giallorossi. Dovranno loro decidere se approfondire questa trattativa oppure andare su un profilo differente rispetto all’americano.

This post was last modified on 26 Luglio 2025 - 16:51 16:51

Francesco Spagnolo

Published by
Francesco Spagnolo