
Addio Vlahovic, novità inaspettata: così l’affare può sbloccarsi (LaPresse) - Spazioj.it
Vlahovic continua ad attirare l’attenzione in casa Juve perché gran parte del mercato si svolgerà in base alle sue decisioni: ecco svelata la verità su quello che sta succedendo.
Dusan Vlahovic continua ad attrarre su di sé tutta l’attenzione dell’ambiente bianconero. Dalla sua eventuale cessione dipende gran parte del mercato, specialmente per il reparto offensivo, motivo questo per il quale il club è al lavoro per cercare di trovare una soluzione. La volontà è quella di riuscire a non perderlo a parametro zero nel 2026, anno in cui tra l’altro il suo ingaggio scatterà a 12 milioni.
Il centravanti continua a fare muro sul tema del rinnovo di contratto: la Juventus vorrebbe prolungare l’accordo attuale fino al 2027 per spalmare l’ingaggio su più mesi, ma il giocatore per il momento non apre a questo scenario. Si sta perciò al contempo lavorando anche su un’eventuale cessione, con il Milan che è fortemente interessato al suo profilo, ma il nodo dello stipendio resta sempre il problema più grande.
A tal proposito, a fare il punto della situazione è stato Alfredo Pedullà tramite il suo profilo ‘X’: il giornalista esperto di calciomercato ha rivelato quanto accaduto in questi ultimi giorni.
Tramite ‘X’, Alfredo Pedullà ha fatto sapere che: “Su Vlahovic ci sono due cose da chiarire. Non è vero che il Milan offrire 10 milioni. Non è vero che la valutazione Juventus è di 25 milioni. Se arriveremo ad agosto con Vlahovic ancora senza squadra (e quindi bisogna avere prudenza) si potrà entrare nel vivo“.
“Se il Milan – si legge ancora – ha offerto oltre 15 per Emerson Royal può offrirne 15-18 milioni di euro per Vlahovic. Cerchiamo di uscire dalle ‘veline’ che a nulla portano”.
Insomma, Vlahovic continua ad essere il punto focale del mercato della Juventus e tanto dipenderà dalla sua permanenza o da una sua eventuale cessione. Il Milan potrebbe permettere al giocatore di continuare a giocare in Serie A con un ruolo di primo piano al seguito di Massimiliano Allegri che lo ha già avuto in rosa sulla panchina della Vecchia Signora. La situazione potrebbe sbloccarsi ad agosto se ancora non dovesse essere stata trovata una soluzione convincente.
This post was last modified on 25 Luglio 2025 - 17:33 17:33