
Occhio Juve, ultim'ora Sancho: può cambiare tutto (LaPresse) SpazioJ.it
Jadon Sancho è un’ipotesi tutt’altro che tramontata in casa Juventus, ecco cos’è successo nella giornata di ieri.
Il nome di Jadon Sancho è sicuramente uno dei più chiacchierati nel corso delle ultime settimane. La Juventus lo ha inserito da tempo nella lista degli obiettivi di mercato, ritenendolo un’occasione da non farsi scappare. L’inglese, reduce dalla stagione in prestito al Chelsea, è fuori dal progetto del Manchester United ed è in cerca di una piazza che possa rilanciare il suo talento.
Il club bianconero è disposto a correre questo rischio e anche il classe 2000 apprezzerebbe il trasferimento a Torino. Nonostante i dialoghi tra le parti siano stati continui nel corso dell’ultimo mese, Sancho non ha ancora ottenuto il via libera per il trasferimento. Al momento c’è una fase di stallo, ma la trattativa è tutt’altro che sfumata.
I dialoghi tra la Juventus e il Manchester United per Jadon Sancho continuano. A dimostrarlo, come conferma l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, è la presenza in città e soprattutto alla Continassa di Matthew Conning, intermediario dell’operazione per conto dei Red Devils.
Una presenza che dimostra come la trattativa sia ancora in piedi e che l’intenzione di tutte le parti sia quella di portare a termine positivamente questa operazione. Nonostante la volontà della Juventus di mettere l’inglese a disposizione di Igor Tudor nel minor tempo possibile, servirà ancora tempo prima di poterlo vedere varcare i cancelli della Continassa.
Come raccontato dal quotidiano torinese, l’operazione è stata già delineata dal punto di vista economico sia con il Manchester United che con l’entourage del giocatore. Nonostante questo, però, la trattativa sta vivendo una fase di stallo e il motivo sarebbe legato alle cessioni da effettuare per liberare spazio in rosa.
La Juventus ha già salutato Samuel Mbangula ma il belga non è l’unico calciatore che dovrà salutare Torino in questa finestra di mercato. I calciatori che potrebbero sbloccare l’arrivo di Sancho sono però due in particolare: Timothy Weah e Nico Gonzalez. Per l’americano la squadra maggiormente interessata resta il Marsiglia mentre per l’argentino si attendono ancora proposte concrete.
Sancho continuerà ad aspettare i bianconeri ma non potrà farlo all’infinito. Con il passare del tempo il giocatore potrebbe infatti aprire ad altre soluzioni, con alcuni club di Premier League (in primis il Nottingham Forest) che si sarebbero già fatti avanti.
This post was last modified on 27 Luglio 2025 - 22:56 22:56