Juve%2C+gli+agenti+sono+a+Torino%3A+avviati+i+dialoghi+per+il+nuovo+scenario
spaziojit
/2025/07/25/juve-gli-agenti-sono-a-torino-avviati-i-dialoghi-per-il-nuovo-scenario/amp/
Calciomercato della Juventus

Juve, gli agenti sono a Torino: avviati i dialoghi per il nuovo scenario

La Juve sta cercando di trovare una soluzione per mettere a segno un’operazione nello specifico: spunta un nuovo scenario, gli agenti sono arrivati a Torino.

La Juventus vuole risolvere quanto prima una questione in particolare e mettere a segno un’operazione per cui si sta lavorando da settimane senza sosta. Nel mentre, proprio per trovare una quadra, sono arrivati a Torino anche gli agenti del calciatore stesso e sono stati perciò avviati nuovi dialoghi. Si è infatti aperto un nuovo scenario percorribile.

Juve, gli agenti arrivano a Torino: ecco cosa sta succedendo

La Juventus sta lavorando sul mercato su più fronti. Tra le entrate e le uscite sono diverse le ipotesi che stanno giorno dopo giorno prendendo quota. Uno dei giocatori che resta sotto le luci dei riflettori in questo senso è sicuramente Timothy Weah. Lo statunitense è considerato dalla Vecchia Signora come cedibile e per lui si sta cercando perciò una soluzione.

L’esterno bianconero è pronto a dire addio alla Juventus e, nelle ultime settimane, ha anche aperto ad un trasferimento al Marsiglia ma non sono bastati i 15 milioni offerti. La richiesta della Juve è più alta ed è di 20 milioni di euro, quindi non è ancora stato trovato un punto d’incontro.

Juve, gli agenti arrivano a Torino: ecco cosa sta succedendo (LaPresse) – Spazioj.it

Secondo quanto riferito, tramite ‘Instagram’, da Giovanni Albanese si è venuto a creare un nuovo scenario. Gli agenti di Timothy Weah sono arrivati quest’oggi – venerdì 25 luglio – a Torino e hanno già avviato i dialoghi con le due parti per trovare un punto di incontro e sbloccare il trasferimento al Marsiglia del loro assistito.

La Juventus vuole monetizzare e il Marsiglia vuole chiudere a condizioni vantaggiose. Ricordiamo che il club francese ha rifiutato l’ipotesi di inserire Balerdi nella trattativa per abbassare il prezzo del cartellino dell’esterno.

Belardi piace parecchio a Igor Tudor e la Vecchia Signora ha provato ad arrivarci tramite la cessione di Weah ma per il momento l’affondo non è andato appunto a buon fine.

This post was last modified on 27 Luglio 2025 - 22:55 22:55

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Published by
Alessia Gentile