
Ultim'ora Juve, clamoroso Douglas Luiz: la rottura ora è netta (lapresse)- spazioj.it
Clamoroso quanto accaduto con Douglas Luiz: la rottura tra il brasiliano e la Juve si sta facendo sempre più netta, la notizia dell’ultim’ora.
La Juventus è tornata quest’oggi alla Continassa per riprendere, insieme ad Igor Tudor, gli allenamenti per la preparazione della prossima stagione. Negli ultimi minuti è però arrivata una notizia riguardo Douglas Luiz che ha spiazzato decisamente tutti. Ecco cos’ha fatto il centrocampista brasiliano.
Secondo quanto reso noto da Gianluca Di Marzio tramite ‘X’: “Juventus, Douglas Luiz non si è presentato stamattina alla ripresa degli allenamenti: il club bianconero prenderà provvedimenti per il centrocampista brasiliano”.
Douglas Luiz è considerato come cedibile dalla Juventus e già alcuni club di Premier League avrebbero sondato il terreno per lui. La sua avventura alla Vecchia Signora non è decisamente andata secondo i piani e sta procedendo anche peggio visto che la frattura nei rapporti tra le parti sembra essere ora ancora più netta.
Il club non ha ovviamente gradito il comportamento del brasiliano e sono perciò in arrivo provvedimenti per la scelta di disertare il primo giorno di ritiro.
This post was last modified on 25 Luglio 2025 - 10:02 10:02