Sancho%2C+la+trattativa+%C3%A8+in+stand-by%3A+la+strategia+di+Comolli
spaziojit
/2025/07/24/sancho-la-trattativa-e-in-stand-by-la-strategia-di-comolli/amp/
Calciomercato della Juventus

Sancho, la trattativa è in stand-by: la strategia di Comolli

La trattativa che dovrebbe portare Jadon Sancho a Torino è in stand-by, il direttore generale ha altre priorità al momento. 

La nuova stagione bianconera è ufficialmente cominciata, il gruppo squadra è alla Continassa per il primo giorno di ritiro. Ci sono tutti, o quasi. Mancano Jonathan David e Francisco Conceicao, il primo per delle questioni burocratiche da risolvere e il secondo per qualche giorno extra di vacanze concordate con la società. Entrambi torneranno a disposizione nei prossimi giorni. Situazione diversa quella di Douglas Luiz, la cui assenza sembrerebbe immotivata.

Igor Tudor non vede l’ora di avere tutto l’organico a dissezione, per cominciare a preparare nel migliore dei modi la sua prima vera stagione da tecnico bianconero. Il tecnico croato attende anche nuovi innesti. Dopo l’arrivo di Joao Mario dal Porto, infatti, si attendono novità sul fronte Sancho. La trattativa con il Manchester United è in stallo.

Mercato Juve, occhi puntati su Sancho: l’inglese continua ad aspettare

La dirigenza bianconera avrebbe già trovato l’accordo con l’ex attaccante del Borussia Dortmund, ma manca quello con i Red Devils. La distanza tuttavia, non è incolmabile: il Manchester United vorrebbe 25 milioni per lasciar partire Sancho in via definitiva, ma la Juventus non ha intenzione di andare oltre i 20 tra parte fissa e bonus. Il giocatore ha un contratto in scadenza tra meno di 12 mesi.

Juve, Sancho attende novità: Comolli vuole prima vendere (LaPresse) – SpazioJ

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, però, Damien Comolli non avrebbe intenzione di affondare il colpo prima di chiudere almeno un’altra cessione. Samuel Mbangula si è trasferito in Germania, alla corte del Werder Brema, ma adesso tocca a Weah. L’americano è molto vicino al Marsiglia, che sta cercando con i bianconeri la formula giusta per il trasferimento. Non è da escludere, poi, la cessione di Nico Gonzalez. Nel frattempo, Sancho attende con impazienza le mosse della Vecchia Signora.

 

This post was last modified on 24 Luglio 2025 - 14:20 14:20

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno